Mi spiace, mi sa che ti ha fatto un bel danno...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
pezzo di ***** figlio di *****, grandissimo stronzo, speriamo che muoia di diarrea sonica, sia esso donna o uomo
Belle le stripes!
Mi spiace, ma l'unica è provare a riderci su....a me hanno fatto lo stesso sul parafango anteriore e tutto quello che posso dirti è:
IO TE LO TENGO, TU LO CAZZOTTI, POI CI DIAMO IL CAMBIO!!!!
Dai, su, con calma, metti un cartello per ricerca testimoni e guarda se c'è qualche telecamera a circuito chiuso nei dintorni!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
'azz. Almeno non ti ha preso anche il paraurti. (mi pare.)
Massima solidarietà.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Che botta! deve averti preso piano.. se eri parcheggiato in zona di negozi chiedi ai proprietari se hanno visto/sentito o se hanno telecamere o qualcosa di simile..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1488
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1304
hai buoni 600 euro di pezzi, senza spedizione, montaggio e verniciatura.
mi spiace, massima solidarietà.
cerca rapidamente, come unica speranza, se in zona ci sono telecamere di sorveglianza
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
li mor***ci sua!!!!!
da quanto è altro direi che è stato un camion...
E'una zona commerciale, hai provato a chiedere nei paraggi??? Possibile che nessuno ha visto/sentito nulla?
Solidarietà! Sono i danni che fanno più inca**are... L'anno scorso qualcuno durante la notte mi ha centrato la macchina parcheggiata tanto forte da scentrare la portiera dalla sua sede
Risultato: ad ogni singola pioggia mi trovavo coi piedi a mollo : Fuck You :
Co-driver di desertbug... e orgogliona guidatrice di una piccola Saxo 1.1 del '97!
Solidarietà... se becco sul fatto uno di sti stronzi poi l'assistenza legale inclusa nell'assicurazione serve a me per non andare in galera!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: