Non c'erano..c'era la orange e una lotus bianca..e tante semislick..mamma mia..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Hehehe la corrado c'era di sicuro ma era nascosta dal soprammobile di senna e da monti di pezzi di ricambio...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Ah la piscina che cé nell'angolino é di senna?!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
LuKiNo_Dj Ha scritto:Ah la piscina che cé nell'angolino é di senna?!
ex piscina :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
L'ho vista..mi disp..ma veramente il motore a solo 1000km?!
JDMilanoSquad
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non posso che aggiungere anche il mio commento positivo su Biraghi, un buon lavoro si vede anche dall'attenzione per i dettagli, cosa che ho potuto apprezzare guardandolo lavorare e distante anni luce dallo stile catena di montaggio tipico di molte concessionarie "da grandi numeri".
Mi spiace per l'inconveniente all'auto di Senna, che avevo incontrato proprio da Biraghi poche settimane prima tra l'altro. E' talmente devastata che non avevo realizzato fosse la sua :\
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Guardate che senna l'ha distrutta 200.000 km e parecchi anni fa :haha: quella e' la sua vecchia!!!!!!!!!!
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Grandissimo Luca
L'ho contattato in quanto mi si era staccato il finale del terminale e non sapevo se fossi riuscito a sistemarlo:
è stato gentilissimo e mi ha consigliato a chi rivolgermi per lo scarico (Vi.ci)!
Gentilissimo, disponibilissimo e molto professionale!
un UP per lui!