Mx5Italia
Telaietti ed irrigidimenti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Telaietti ed irrigidimenti (/thread-10458.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Telaietti ed irrigidimenti - .SharK - 16-11-2010

oldcafe Ha scritto:adesso mi avete fatto incazzare
beccatevi questo dell'ARC ShockShockShockShock

[ATTACH=CONFIG]900[/ATTACH]
Bella strunzata la parte centrale (il post e' ok).....

Leggi il post appena sopra con la spiegazione pratica (gabbia del pollaio) di come funzionino le cose.....

Telaietti ed irrigidimenti - Hgt983 - 16-11-2010

oldcafe Ha scritto:se è quelladella autoexe costa una fucilata

guarda fosse questa varrebbe la pena di spendere:
[Immagine: AutoExe_Mx5_MNC470_B.jpg]

ma x quella ha ragione shark, prendi le misure e la rifai uguale...

Telaietti ed irrigidimenti - oldcafe - 16-11-2010

sarà come dite voi, per esperienza diretta posso solo dire che i prodotti ARC sono delle opere d'arte e come tali si pagano cari

Non e' detto che caro sia bello.... ho gia' espresso il mio parere anche su altri prodotti ARC

Comunque, se non ci credi, prendi 4 listelle di legno e fai un quadrato piuttosto grosso (altrimenti non riesci a vederlo) e prova tu stesso. Poi ne riparliamo

Quello postato da Hgt e' per NC

Telaietti ed irrigidimenti - Costa - 16-11-2010

Butterfly+rail...i rinforzi anteriori e posteriori si possono tranquillamente fare in casa

Miata.SharK Ha scritto:Non e' detto che caro sia bello.... ho gia' espresso il mio parere anche su altri prodotti ARC

Comunque, se non ci credi, prendi 4 listelle di legno e fai un quadrato piuttosto grosso (altrimenti non riesci a vederlo) e prova tu stesso. Poi ne riparliamo

e quale sarebbe il tuo giudizio sui prodotti ARC

:IT: siamo ot..... cerca ARC tra i messaggi col mio nome.

Belli, molto belli da vedere, rifiniti ecc, ma al lato pratico, IMHO, peccano. La prova evidente e' il telaietto sopra riportato. Fai una prova con 2 legnetti, ci metti un secondo: 2 fori per legnetto e 4 viti. Fissi una parte (o la tieni ferma) e pieghi il lato opposto (torcendolo). Poi rifai la stessa prova aggiungendo le diagonali

senza offesa ma non mi metto di sicuro a cercare i tuoi vecchi post per sapere un tuo giudizio
e sempre senza offesa (sicuramente ti riferirai al magic chamber) parlare di cose che non hai manco visto se non sul PC non è molto maturo...

Telaietti ed irrigidimenti - LuKiNo_Dj - 16-11-2010

e questo cosa sarebbe allora??
[Immagine: nbcnr.jpg]

Telaietti ed irrigidimenti - Hgt983 - 16-11-2010

Miata.SharK Ha scritto:Non e' detto che caro sia bello.... ho gia' espresso il mio parere anche su altri prodotti ARC

si il concetto era che è difficile da replicare...