E dei kit Turbo cosa ne dite?! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: E dei kit Turbo cosa ne dite?! (/thread-11675.html) |
E dei kit Turbo cosa ne dite?! - Szymon - 28-02-2011 Miata.SharK Ha scritto:Il 323 non e' per nulla facile da mettere. Effettivamente Guardando sta foto, si vedono solo 2-3 tubi in più rispetto al motore normale quindi penso passi inosservato, rispetto ad altri kit. E dei kit Turbo cosa ne dite?! - Hgt983 - 28-02-2011 Miata.SharK Ha scritto:Il 323 non e' per nulla facile da mettere. Citazione:You'll have to change the intake manifold, the exhaust manifold, the oil pan, the thermostat housing, install a new dipstick tube and plug the hole for the old one. By this point, you have a low-compression Miata engine with a slightly different cam. questo l'ho copiato da miata.net, è un post di keith (flyin'miata) sicuramente il kit mazdaspeed dà meno all'occhio, ma quanto costa? E dei kit Turbo cosa ne dite?! - Starsky - 01-03-2011 in ogni caso vorrei avere da shark + info sul kit mazdaspeed che sono curioso[/QUOTE] non esiste un kit mazdaspeed turbo, quella era solo la mx5 mazdaspeed venduta negli U.S.A. con un motore di derivazione BP4W con compressione 9.5:1 e turbina IHI e poco altro, il tutto per 178 cv e 220 nM...una buona base di partenza. E dei kit Turbo cosa ne dite?! - Szymon - 01-03-2011 Starsky Ha scritto:in ogni caso vorrei avere da shark + info sul kit mazdaspeed che sono curioso non esiste un kit mazdaspeed turbo, quella era solo la mx5 mazdaspeed venduta negli U.S.A. con un motore di derivazione BP4W con compressione 9.5:1 e turbina IHI e poco altro, il tutto per 178 cv e 220 nM...una buona base di partenza.[/QUOTE] Frall'altro non trovo più quel cavolo di libro che avevo preso sulla Mx5, quello che vendono anche su flyin' miata. Diceva che era molto strozzata sia come aspirazione che come scarico, e che cambiando proprio quei due componenti e non mi ricordo che altro si arrivava attorno ai 220cv C'erano le rullate e la guida. E dei kit Turbo cosa ne dite?! - Hgt983 - 01-03-2011 Starsky Ha scritto:non esiste un kit mazdaspeed turbo, quella era solo la mx5 mazdaspeed venduta negli U.S.A. con un motore di derivazione BP4W con compressione 9.5:1 e turbina IHI e poco altro, il tutto per 178 cv e 220 nM...una buona base di partenza. la mazdaspeed la conosco.... ma visto che shark ha parlato di un kit magari esiste una conversione di cui non sono a conoscenza E dei kit Turbo cosa ne dite?! - .SharK - 01-03-2011 Sto via un giorno e che ***** mi combinate???????????????????????????????? BASTA OT. Si rispetta il parere altrui Se uno vuole mettere il volumetrico e ci spende 3000 euro, benissimo!!!!! Se uno vuole mettere i cerchi perche' gli piacciono quelli JDM superfighi, buon per lui. Detto questo, il kit Mazdaspeed non esiste sulla carta, spesso pero' si trova la componentistica completa di gente che lo smonta per passare a BEGi o a FM E dei kit Turbo cosa ne dite?! - pit la bestia - 01-03-2011 Si vero, si trovano a poco prezzo i collettori, il turbo e il downpipe della mazdaspeed. Va detto che è vero che il mazdaspeed non eccelle in prestazioni assolute, ma nemmeno tutti gli altri motori delle mx-5!! E dei kit Turbo cosa ne dite?! - Hgt983 - 01-03-2011 Miata.SharK Ha scritto:Detto questo, il kit Mazdaspeed non esiste sulla carta, spesso pero' si trova la componentistica completa di gente che lo smonta per passare a BEGi o a FM ah ok non avevo capito |