This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E dei kit Turbo cosa ne dite?!
#1
Sempre su ebay usa, ci sono svariati kit turbo per le nostre miatine... i prezzi fanno ridere, davvero! Allo stesso prezzo ci si compra un compressore mini usato qui in Italia....

Chi ha provato questa strada?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Turbo-Kit...739wt_1042

[Immagine: !CF(GYQg!Wk~%24(KGrHqUOKm4Ez7W1e0MtBNUzpFkTig~~0_12.JPG]
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#2
7even Ha scritto:Sempre su ebay usa, ci sono svariati kit turbo per le nostre miatine... i prezzi fanno ridere, davvero! Allo stesso prezzo ci si compra un compressore mini usato qui in Italia....

Chi ha provato questa strada?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Turbo-Kit...739wt_1042

[Immagine: !CF(GYQg!Wk~%24(KGrHqUOKm4Ez7W1e0MtBNUzpFkTig~~0_12.JPG]
Mah
I collettori non mi sembrano fatti bene...
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
7even Ha scritto:Sempre su ebay usa, ci sono svariati kit turbo per le nostre miatine... i prezzi fanno ridere, davvero! Allo stesso prezzo ci si compra un compressore mini usato qui in Italia....

Chi ha provato questa strada?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Turbo-Kit...739wt_1042

[Immagine: !CF(GYQg!Wk~%24(KGrHqUOKm4Ez7W1e0MtBNUzpFkTig~~0_12.JPG]

guarda che vendono solo i collettori, il downpipe e il tubo al posto del cat, la turbina non la vendono, ma sopratutto son fatti veramente male, ce ne sono di collettori seri per trasformazioni turbo, questi non sono tra quelli :chessygrin:
  Cita messaggio
#4
Provati su MiataTurbo

Ogni tanto qualche pazzoide fa una Low Budget car........... il loro low budget e' off limits per praticamente tutti noi!


Sto seguendo ed istruendomi parecchio riguardo ai kit turbo, e purtroppo ho trovato il modo per avere kit ottimi a prezzi accettabili (1500-2000 elettronica esclusa). Ma per ottimi intendo meglio dei kit di FM......
Alberto
  Cita messaggio
#5
Si ok a parte la foto ed il link che ho messo io... Tanto x esempio... Cercate su ebay. Com ci sono pagine di kit, dai 400 dollari in su.
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#6
Miata.SharK Ha scritto:Provati su MiataTurbo

Ogni tanto qualche pazzoide fa una Low Budget car........... il loro low budget e' off limits per praticamente tutti noi!


Sto seguendo ed istruendomi parecchio riguardo ai kit turbo, e purtroppo ho trovato il modo per avere kit ottimi a prezzi accettabili (1500-2000 elettronica esclusa). Ma per ottimi intendo meglio dei kit di FM......

e te questo lo introduci con un PURTROPPO?? Confusedupacool:
  Cita messaggio
#7
Si.... PURTROPPO per le mie gia' deboli finanze!!!!!!!!!!!!!


Comunque cercate su google "miata chinachargers". I primi non giravano nemmeno, gli ultimi stanno dando risultati insperati.



p.s. quand'e' che anche io potro' permettermi di testare pezzi a caso giusto per vedere come vadano?
Alberto
  Cita messaggio
#8
questi mi paiono pessimi,
personalmente ritengo un kit turbo a bassa pressione (0.5 la stessa che da un volumetrico) senza decomprimere un'elaborazione MOLTO proficua (circa 200/220 cv sui 1.8) e con una spesa di poco superiore al volumetrico.

L'unico scoglio che mi fa preferire i volumetrici è un turbo anche il più niubbo lo vede un volumetrico si nasconde meglio!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#9
pit la bestia Ha scritto:que

L'unico scoglio che mi fa preferire i volumetrici è un turbo anche il più niubbo lo vede un volumetrico si nasconde meglio!

Assolutamente vero. Una girella è meno sgamabile di un compressore.
Peró sgamo per sgamo.... La girella da molto più piacere. Big Grin
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#10
dai 3000£ si comprano mx5 turbo con kit greddy in UK, soluzione già funzionante da swappare sulla propria e un bel po' di ricambi unica cosa ti rimane un telaio da ragnare e un po di cianfrusaglie oppure si cercano 323F gti o gtx.... penso + low cost di così non si possa
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Turbo e distruzione pistoni Oem Matt.Br 53 5,847 20-07-2021, 10:46
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NB FL] 1.8 vvt cosa verificare per essere sicuri che sia al 100% falcon89 7 3,284 23-05-2020, 17:08
Ultimo messaggio: Rava86
  Magnaflow 53004, 200 celle o cosa? AleHachiRoku 18 6,775 20-11-2018, 13:14
Ultimo messaggio: Hammer®
  dubbio su Kit turbo bbrgti su mia mazda nd Mr-ignorant82 17 11,736 25-10-2018, 12:35
Ultimo messaggio: Rolly
  Kit turbo flying Miata e condizionatore... ggcapp 13 6,842 15-01-2018, 09:06
Ultimo messaggio: carletto87
  Cosa usare per pulire il corpo farfallato? AleHachiRoku 3 3,193 24-12-2017, 15:02
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NB FL] Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 Daniele La Valle 38 9,629 06-08-2017, 18:25
Ultimo messaggio: Pepi
  Vi presento l'ultima evoluzione della mia mx5.. 1.6 turbo. graziano 15 7,439 21-05-2017, 12:20
Ultimo messaggio: Denon83
  Cosa Aggiungere a questo preventivo Ufficiale?200K seth 13 3,164 12-05-2017, 16:41
Ultimo messaggio: seth
  BBR launches Mazda MX-5 ND Stage 1 turbo upgrade lsdlsd88 14 5,482 09-05-2017, 12:58
Ultimo messaggio: Mitzkal



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)