Sempre su ebay usa, ci sono svariati kit turbo per le nostre miatine... i prezzi fanno ridere, davvero! Allo stesso prezzo ci si compra un compressore mini usato qui in Italia....
Chi ha provato questa strada?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Turbo-Kit...739wt_1042
Siate affamati, siate folli!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Provati su MiataTurbo
Ogni tanto qualche pazzoide fa una Low Budget car........... il loro low budget e' off limits per praticamente tutti noi!
Sto seguendo ed istruendomi parecchio riguardo ai kit turbo, e purtroppo ho trovato il modo per avere kit ottimi a prezzi accettabili (1500-2000 elettronica esclusa). Ma per ottimi intendo meglio dei kit di FM......
Alberto
Si ok a parte la foto ed il link che ho messo io... Tanto x esempio... Cercate su ebay. Com ci sono pagine di kit, dai 400 dollari in su.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Si.... PURTROPPO per le mie gia' deboli finanze!!!!!!!!!!!!!
Comunque cercate su google "miata chinachargers". I primi non giravano nemmeno, gli ultimi stanno dando risultati insperati.
p.s. quand'e' che anche io potro' permettermi di testare pezzi a caso giusto per vedere come vadano?
Alberto
questi mi paiono pessimi,
personalmente ritengo un kit turbo a bassa pressione (0.5 la stessa che da un volumetrico) senza decomprimere un'elaborazione MOLTO proficua (circa 200/220 cv sui 1.8) e con una spesa di poco superiore al volumetrico.
L'unico scoglio che mi fa preferire i volumetrici è un turbo anche il più niubbo lo vede un volumetrico si nasconde meglio!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pit la bestia Ha scritto:que
L'unico scoglio che mi fa preferire i volumetrici è un turbo anche il più niubbo lo vede un volumetrico si nasconde meglio!
Assolutamente vero. Una girella è meno sgamabile di un compressore.
Peró sgamo per sgamo.... La girella da molto più piacere.
dai 3000£ si comprano mx5 turbo con kit greddy in UK, soluzione già funzionante da swappare sulla propria e un bel po' di ricambi unica cosa ti rimane un telaio da ragnare e un po di cianfrusaglie oppure si cercano 323F gti o gtx.... penso + low cost di così non si possa
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.