Mx5Italia
L' mx-5 invisibile...... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: L' mx-5 invisibile...... (/thread-12081.html)

Pagine: 1 2 3 4

L' mx-5 invisibile...... - Robbiexsstar - 09-03-2011

Brunix Ha scritto:IMHO è buona cosa segnarsi i numeri di targa dopo aver posteggiato,sopratutto a Milano (per quanto mi riguarda) e nei centri commerciali.
Male che vada uno ha un minimo di riscontro,si rintraccia la persona e gli si dice "ho un testimone che l'ha vista mentre mi sportellava la fiancata per mettere via la spesa" oppure "ho un testimone che l'ha vista mentre con noncuranza usava il mio paraurti come riferimento per le manovre".

Edit: E' da paranoico,lo so...ma io lo faccio sempre.

IMHO 9 volte su 10 non si scompongono minimamente.

Oggi giorno non si scompongono più neppure davanti alle lettere dell'avvocato.

L' mx-5 invisibile...... - Stello - 09-03-2011

Brunix Ha scritto:IMHO è buona cosa segnarsi i numeri di targa dopo aver posteggiato,sopratutto a Milano (per quanto mi riguarda) e nei centri commerciali.
Male che vada uno ha un minimo di riscontro,si rintraccia la persona e gli si dice "ho un testimone che l'ha vista mentre mi sportellava la fiancata per mettere via la spesa" oppure "ho un testimone che l'ha vista mentre con noncuranza usava il mio paraurti come riferimento per le manovre".

Già è un pò da paranoico ma funziona....lo faccio anche io alle volte quando ho un suv o una jeep davanti....

L' mx-5 invisibile...... - Brunix - 09-03-2011

Robbiexsstar Ha scritto:IMHO 9 volte su 10 non si scompongono minimamente.

Oggi giorno non si scompongono più neppure davanti alle lettere dell'avvocato.

Certo...però,per lo meno,io ci provo!

Stello Ha scritto:Già è un pò da paranoico ma funziona....lo faccio anche io alle volte quando ho un suv o una jeep davanti....

Le categorie papabili sono:
.SUV
.Macchine inondate di peluche
.Macchine inondate di botte,bozze,rotture e tutto quello che 10 mini-incidenti possono causare.

L' mx-5 invisibile...... - Stello - 10-03-2011

Brunix Ha scritto:Certo...però,per lo meno,io ci provo!

Le categorie papabili sono:
.SUV
.Macchine inondate di peluche
.Macchine inondate di botte,bozze,rotture e tutto quello che 10 mini-incidenti possono causare.

Brunix la tua analisi è impeccabile... :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

L' mx-5 invisibile...... - pit la bestia - 10-03-2011

***** che idea!!!!!!
devo cominciare a farlo!

L' mx-5 invisibile...... - Brunix - 10-03-2011

Stello Ha scritto:Brunix la tua analisi è impeccabile... :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
:haha:

I parcheggi Milanesi insegnano!
I peluches non li digerisco...quando sto guidando e incontro strane ragazze che sono accompagnate da eserciti simili butto giu due marce e mi defilo in qualche secondo...è il panico quando te le ritrovi dietro,sai gia cosa rischi.

L' mx-5 invisibile...... - Brunix - 10-03-2011

pit la bestia Ha scritto:***** che idea!!!!!!
devo cominciare a farlo!
:chessygrin:

L' mx-5 invisibile...... - desertbug - 10-03-2011

Anche le smart...

L' mx-5 invisibile...... - flavio - 10-03-2011

Avendo un passato da motociclista ho sempre 8 occhi bene aperti, anche se ogni tanto qualcuno per strada mi sorprende ancora con manovre ardite! Non sembra ma viaggiare per 40 anni su due ruote affina un sesto senso per cui riconosci chi sta per farti una vaccata.
Sui posteggi faccio sempre attenzione a dove la metto, piuttosto faccio 100 metri in più ma scelgo il posto che sia meno vicino agli altri.

L' mx-5 invisibile...... - WillyWilly - 10-03-2011

Ormai per me è un automatismo, parcheggio, scendo, chiudo la macchina, scatto 2 foto alle macchine davanti e dietro (o a destra e a sinistra) inquadrando la mia e la loro targa. Possibilmente facendo anche in modo che nella foto si veda che sulla mia macchina non ci sono segni.

...lo so è da paranoici però ormai è così...