pompa dell'acqua 50k km - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: pompa dell'acqua 50k km (/thread-13068.html) |
pompa dell'acqua 50k km - emilio85 - 08-05-2011 ragazzi la mia a ottobre fa 6 anni e ora a 49.000Km. Che mi consigliate di fare? faccio tutto (distribuzione+pompa) al tagliando dei 60k Km o posso ancora aspettare? pompa dell'acqua 50k km - angeloc4 - 08-05-2011 ace Ha scritto:la pompa c'è scritto genuine e ok , mentre la cinta si parla sempre di originali quello che mi hai Come avrai letto anche tu,non viene riportato se è originale la cinghia. Quando cambiai il tutto nella mia NA non mi feci scrupoli se il ricambio fosse originale o meno e problemi non ce ne furono. A meno che si vuole comparare i prezzi,allora è un'altra storia.Con quel sito avere problemi è difficile,si hanno purtroppo con chi in Italia fa la consegna. Per il metodo di pagamento,altri ti hanno già risposto a quanto vedo.: zip : pompa dell'acqua 50k km - ace - 08-05-2011 angeloc4 Ha scritto:Come avrai letto anche tu,non viene riportato se è originale la cinghia. quindi in buona sostanza anche prendendo un ricambio compatibile ( come quello di mx5 parts ) oppure io l'ho vista anche della magneti marelli il kit non dovrebbero esserci problemi. io sono andato un po in fissa con quella originale perchè essendo un componente importante la distribuzione mi dava un po più fiducia l'originale , però se mi dite che è uguale ( come in sunto mi ha detto il mio meccanico)... pompa dell'acqua 50k km - ace - 11-05-2011 Ragazzi io ho contattato em power e ora attendo una risposta comunque mi ha quasi sconsigliato di acquistare su mx5 aprts in quanto dice sia lentissimo e a volte sbagliano la merce ora attendo da lui un preventivo ps. ma su il motorsport dove è la pompa dell'acqua pe la miata?? non sono riuscito a trovarlo!! pompa dell'acqua 50k km - Doppiaeffe - 11-05-2011 beh, su mx5 parts hanno preso pezzi quasi tutti quelli del forum e nessuno di loro, compreso me, ha avuto significativi problemi. in 4 anni che compro da loro (almeno 3 acquisti l'anno) non ho mai avuto una consegna sbagliata e quando ho avuto un problema al terminale mi hanno subito spedito un terminale nuovo senza colpo ferire. mi pare ovvio che em power ti sconsigli l'acquisto. non è il massimo della correttezza ma è umano. ma penso che in questo forum ci siano più persone che hanno comprato con soddisfazione da mx5 parts che da empower. e poi se devo essere onesto em power mi pare che abbia solo pezzi alla fausto e furio e non ricambi originali come mx5parts pompa dell'acqua 50k km - ace - 11-05-2011 Doppiaeffe Ha scritto:beh, su mx5 parts hanno preso pezzi quasi tutti quelli del forum e nessuno di loro, compreso me, ha avuto significativi problemi. Grazie della risposta io comunque empower lo volevo utilizzare solo come vettore in pratica per fare il pagamento con un bonifico ordinario in italia tutto qui, sapete se empower lavora alla stessa maniera con il motorsport.de? pompa dell'acqua 50k km - oldcafe - 11-05-2011 Ma farti una carta ricaricabile postepay non è più semplice ? pompa dell'acqua 50k km - Doppiaeffe - 12-05-2011 oldcafe Ha scritto:Ma farti una carta ricaricabile postepay non è più semplice ? quoto totalmente. alla posta fai 3 secondi di fila. pompa dell'acqua 50k km - Doppiaeffe - 12-05-2011 oldcafe Ha scritto:Per 50€ io farei anche la pompa se sei bravo me l'accollo! pompa dell'acqua 50k km - TIGO - 12-05-2011 Doppiaeffe Ha scritto:se sei bravo me l'accollo! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:. |