![]() |
Devo cambiare i cavi candele, ho bisogno di un consiglio... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Devo cambiare i cavi candele, ho bisogno di un consiglio... (/thread-13951.html) |
Devo cambiare i cavi candele, ho bisogno di un consiglio... - Doppiaeffe - 12-12-2011 la durata. per il resto non cambia nulla. le iridium danno una durata migliore. cmq io ho messo quelle consigliate da libretto sempre e le ho cambiate ogni 20.000 km. considera che per 4 euro(scarsi) a candela è meglio averle sempre fresche. Devo cambiare i cavi candele, ho bisogno di un consiglio... - Zakke86 - 12-12-2011 Doppiaeffe Ha scritto:la durata. per il resto non cambia nulla. capito... perchè le mie dovrebbero avere attorno i 10.000 km (dicono le abbiano sostiute alla consegna) però sabato le ho tirate giù ed erano parecchio annerite... Devo cambiare i cavi candele, ho bisogno di un consiglio... - Doppiaeffe - 12-12-2011 fai una cosa: smonta le candele segnando a quale pistone appartengono, evita di mischiarle, e apri un post su come sono adesso e vediamo se vanno bene. Devo cambiare i cavi candele, ho bisogno di un consiglio... - Zakke86 - 12-12-2011 ok... faccio così. grazie x le info ![]() Devo cambiare i cavi candele, ho bisogno di un consiglio... - aircooled - 12-12-2011 ma i cavi candela e le candela non li trovate dai rivenditori sotto casa? Va bene mx5parts ma le Ngk e i cavi si trovano facilmente: le candele le presi da un ricambista qui e i cavi candela, visto che ero vicino alla conces mazda, li ordinai oem, senza troppe preoccuapazioni e tutto lavora bene col motore della Mx5. Devo cambiare i cavi candele, ho bisogno di un consiglio... - dafde - 12-12-2011 aircooled Ha scritto:ma i cavi candela e le candela non li trovate dai rivenditori sotto casa? Va bene mx5parts ma le Ngk e i cavi si trovano facilmente: le candele le presi da un ricambista qui e i cavi candela, visto che ero vicino alla conces mazda, li ordinai oem, senza troppe preoccuapazioni e tutto lavora bene col motore della Mx5.A me hanno proposto le iridium e cavi blu rossi ngk a 115€ più spedizione, com'è? Devo cambiare i cavi candele, ho bisogno di un consiglio... - Doppiaeffe - 12-12-2011 io le candele le compro su mx5parts perchè faccio di solito la spesa per 2 mx5 (minimo) e per i tagliandi previsti. preferisco tenermi in garage l'occorrente per effettuare due cambi olio, pastiglie anche assieme. mx5parts è molto comodo per organizzarsi a gruppi e fare acquisti per i tagliandi. ma per 4 candele è esagerato. Devo cambiare i cavi candele, ho bisogno di un consiglio... - dafde - 12-12-2011 Doppiaeffe Ha scritto:io le candele le compro su mx5parts perchè faccio di solito la spesa per 2 mx5 (minimo) e per i tagliandi previsti. preferisco tenermi in garage l'occorrente per effettuare due cambi olio, pastiglie anche assieme.Cavi e spedizione compresi, è troppo 115€?? Giusto x capire èhh... Grazie Devo cambiare i cavi candele, ho bisogno di un consiglio... - Doppiaeffe - 12-12-2011 dipende dai cavi.... Devo cambiare i cavi candele, ho bisogno di un consiglio... - dafde - 12-12-2011 Doppiaeffe Ha scritto:dipende dai cavi....LOL, certo! Mi riferivo ai cavi ngk blu rossi.. |