Mx5Italia
Installato radiatore il motorsport+cavi candela magnecor - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Installato radiatore il motorsport+cavi candela magnecor (/thread-14165.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Installato radiatore il motorsport+cavi candela magnecor - Rava86 - 27-07-2011

Beh marchiato o meno rimane cmq piuttosto nascosto alla vista! Comunque non vorrei dire una stupidata ma penso che quel tubo del radiatore sia semplicemente un tubo normale ricoperto da una guaina apposta.

Rava

Installato radiatore il motorsport+cavi candela magnecor - Clarence - 27-07-2011

sono coperture che simulano un tubo in treccia...

si, ho le fisse sui marchi causa studi di immagine coordinata per aziende ecc, non perchè sia + figo avere un radiatore di una marca prestigiosa o no quanto perchè il marchio di I.L. lo trovo brutto

Installato radiatore il motorsport+cavi candela magnecor - Drakkar - 27-07-2011

Rava86 Ha scritto:Beh marchiato o meno rimane cmq piuttosto nascosto alla vista! Comunque non vorrei dire una stupidata ma penso che quel tubo del radiatore sia semplicemente un tubo normale ricoperto da una guaina apposta.

Rava

Ah capito, thanks

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Installato radiatore il motorsport+cavi candela magnecor - LEONARDO NIFOSI - 27-07-2011

Si confermo essere, semplicemente un rivestimento a trama intrecciata, che si applica sui tubi al silicone originali.

Installato radiatore il motorsport+cavi candela magnecor - alan_na91 - 28-07-2011

Ecco lo sapevo, adesso mi è partita la scimmia, ho un king kong sopra le spalle...colpa tua:haha:

dove hai preso il copri valvole cromato?

LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Completato lavoro vano motore con:
Radiatore alluminio da 60 della IL MOTORSPORT
4 Candele NGK IRIDIUM
Cavi Candele della MAGNECOR COMPETITION
Queste le foto!!!
Un saluto

Leo/Eleanor

Installato radiatore il motorsport+cavi candela magnecor - LEONARDO NIFOSI - 28-07-2011

Ciao, il copri valvole è il mio, ma semplicemente cromato.
L' ho smontato, pulito, ho dovuto togliere anche le paratie interne di recupero dell' olio, e poi l' ho consegnato al cromatore.

Un saluto

Installato radiatore il motorsport+cavi candela magnecor - LEONARDO NIFOSI - 28-07-2011

Ciao, il copri valvole è il mio, ma semplicemente cromato.<BR>L' ho smontato, pulito, ho dovuto togliere anche le paratie interne di recupero dell' olio, e poi l' ho consegnato al cromatore.<BR><BR>Un saluto<BR><BR>

Tra l' altro mi stà venendo la voglia, di far cromare anche la paratia collocata sopra al collettore di scarico.
Adesso vedo, se è semplice da smontare!!!!!!!!!!!!

Installato radiatore il motorsport+cavi candela magnecor - Hgt983 - 29-07-2011

dovebbero essere 3 bulloni testa 10 oppure 2 bulloni e un dado (non mi ricordo :chessygrin: )

cmq la mia idea sarebbe stata di lucidarlo a specchio a mano e poi spruzzarlo di trasparente x motori...
ma solo al pensiero di dovermi mettere a carteggiare tutti quelli spigoli fino a farli tornare a specchio mi è passata la voglia :haha:

Installato radiatore il motorsport+cavi candela magnecor - Clarence - 29-07-2011

sono un po + di bulloni e alcuni si rompono svitandoli ma non mi sembra una grande idea se vuoi un bell'effetto metti dei bei collettori a vista in acciaio.

Installato radiatore il motorsport+cavi candela magnecor - desertbug - 29-07-2011

Clarence Ha scritto:sono un po + di bulloni e alcuni si rompono svitandoli ma non mi sembra una grande idea se vuoi un bell'effetto metti dei bei collettori a vista in acciaio.

Parla quello che lo ha fatto verdone...