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Installato radiatore il motorsport+cavi candela magnecor
#1
Completato lavoro vano motore con:
Radiatore alluminio da 60 della IL MOTORSPORT
4 Candele NGK IRIDIUM
Cavi Candele della MAGNECOR COMPETITION
Queste le foto!!!
Un saluto

Leo/Eleanor


Allegati Anteprime
           
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#2
Ora si che ci siamo! Bravo!
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#3
:haha::haha::haha::haha::haha:
Grazie e un saluto!!!!
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#4
Bello complimenti, ho fatto lo stesso lavoro del radiatore sulla mia (nbfl 1800) qualche tempo fa e ho dovuto modificare un paio di dettagli per fittare il radiatore e le ventole, sulla na è tutto p&p?

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#5
Ostrica.... casa mia è più sporca e più incasinata!

Complimenti stilosissimo!

Wink
Siate affamati, siate folli!
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#6
Complimenti, davvero un ottimo esempio di vano motore con i controcazzi!!! Da oggi foto riferimento per la mia! : Thanks :
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#7
Ciao Ragazzi.........troppo gentili!!!!!!!!!!
Per rispondere a Rava......YES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Combacia tutto alla perfezione.
L' unica difficoltà riscontrata, è stata l' inserimento della ventola, una volta fissato il radiatore.
Probabilmente lo spazio disponibile si riduce di 1 centimetro, quindi per non rovinare le alette del radiatore, ho dovuto smontare anche il tubo aria, che và al dibimetro.
Per il resto tutto ok!!!!!

CIAO
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#8
Sabato lo monterò anch'io, spero di non trovare intoppi di vario genere.
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#9
Quello che abbiamo preso noi (il 50mm) va su liscio, perfetto.
Ho provato da Firenze Nord a Barberino, a pieno carico, in 4° sempre a 5000/6000 giri, la temperatura non è salita per nulla.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#10
Con il 60mm su Nbfl 1800 ci sono da fare un paio di modifiche ma nulla di complicato, la gabbia della ventola motore va limata nella parte inferiore lato guida perchè altrimenti va contro la barra antirollio (può essere dato dal fatto che le mie sono maggiorate). Il risuonatore sul condotto di aspirazione non è assolutamente possibile rimetterlo quindi va eliminato e tappato il foro. Per il resto fitta tutto perfettamente, l'unico consiglio che posso dare è di passare un pelo di grasso sui bulloni di fissaggio per le ventole, almeno in caso di un futuro smontaggio evitate che si ossidino sull'alluminio.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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