This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installato radiatore il motorsport+cavi candela magnecor
#21
Beh marchiato o meno rimane cmq piuttosto nascosto alla vista! Comunque non vorrei dire una stupidata ma penso che quel tubo del radiatore sia semplicemente un tubo normale ricoperto da una guaina apposta.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#22
sono coperture che simulano un tubo in treccia...

si, ho le fisse sui marchi causa studi di immagine coordinata per aziende ecc, non perchè sia + figo avere un radiatore di una marca prestigiosa o no quanto perchè il marchio di I.L. lo trovo brutto
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#23
Rava86 Ha scritto:Beh marchiato o meno rimane cmq piuttosto nascosto alla vista! Comunque non vorrei dire una stupidata ma penso che quel tubo del radiatore sia semplicemente un tubo normale ricoperto da una guaina apposta.

Rava

Ah capito, thanks

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#24
Si confermo essere, semplicemente un rivestimento a trama intrecciata, che si applica sui tubi al silicone originali.
  Cita messaggio
#25
Ecco lo sapevo, adesso mi è partita la scimmia, ho un king kong sopra le spalle...colpa tua:haha:

dove hai preso il copri valvole cromato?

LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Completato lavoro vano motore con:
Radiatore alluminio da 60 della IL MOTORSPORT
4 Candele NGK IRIDIUM
Cavi Candele della MAGNECOR COMPETITION
Queste le foto!!!
Un saluto

Leo/Eleanor
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#26
Ciao, il copri valvole è il mio, ma semplicemente cromato.
L' ho smontato, pulito, ho dovuto togliere anche le paratie interne di recupero dell' olio, e poi l' ho consegnato al cromatore.

Un saluto
  Cita messaggio
#27
Ciao, il copri valvole è il mio, ma semplicemente cromato.<BR>L' ho smontato, pulito, ho dovuto togliere anche le paratie interne di recupero dell' olio, e poi l' ho consegnato al cromatore.<BR><BR>Un saluto<BR><BR>

Tra l' altro mi stà venendo la voglia, di far cromare anche la paratia collocata sopra al collettore di scarico.
Adesso vedo, se è semplice da smontare!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
#28
dovebbero essere 3 bulloni testa 10 oppure 2 bulloni e un dado (non mi ricordo :chessygrin: )


cmq la mia idea sarebbe stata di lucidarlo a specchio a mano e poi spruzzarlo di trasparente x motori...
ma solo al pensiero di dovermi mettere a carteggiare tutti quelli spigoli fino a farli tornare a specchio mi è passata la voglia :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#29
sono un po + di bulloni e alcuni si rompono svitandoli ma non mi sembra una grande idea se vuoi un bell'effetto metti dei bei collettori a vista in acciaio.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#30
Clarence Ha scritto:sono un po + di bulloni e alcuni si rompono svitandoli ma non mi sembra una grande idea se vuoi un bell'effetto metti dei bei collettori a vista in acciaio.

Parla quello che lo ha fatto verdone...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Ho sfilettato la sede di una candela... em98 23 1,191 09-04-2024, 12:43
Ultimo messaggio: em98
  ventola radiatore che non parte! nakamura 20 5,579 16-03-2024, 19:45
Ultimo messaggio: carlob
  [NA] Vaschetta recupero radiatore DenisV 3 405 11-12-2023, 23:23
Ultimo messaggio: DenisV
  [NC/RC] Ventola radiatore barret77 11 1,424 02-11-2023, 11:38
Ultimo messaggio: Hentour
  [NA] Sostituzione Radiatore manuele 16 4,271 25-06-2023, 16:45
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Ruggine radiatore il moro 11 1,574 21-04-2023, 20:18
Ultimo messaggio: Marinix
  [NA] Consigli per radiatore e tubi siliconici mx5 Darius 12 2,657 26-02-2023, 22:50
Ultimo messaggio: Antonio
  [NB FL] Bobine e cavi candela Ld56cfh 4 1,598 24-10-2021, 23:28
Ultimo messaggio: Andr006
  [NB FL] Sostituire tubi e manicotti radiatore em98 3 1,567 26-09-2021, 17:48
Ultimo messaggio: PilotErwin
  liquido radiatore FL22 *Julian-84* 14 14,595 12-07-2021, 13:44
Ultimo messaggio: Gasoline69



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)