Beh marchiato o meno rimane cmq piuttosto nascosto alla vista! Comunque non vorrei dire una stupidata ma penso che quel tubo del radiatore sia semplicemente un tubo normale ricoperto da una guaina apposta.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
sono coperture che simulano un tubo in treccia...
si, ho le fisse sui marchi causa studi di immagine coordinata per aziende ecc, non perchè sia + figo avere un radiatore di una marca prestigiosa o no quanto perchè il marchio di I.L. lo trovo brutto
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Si confermo essere, semplicemente un rivestimento a trama intrecciata, che si applica sui tubi al silicone originali.
Ecco lo sapevo, adesso mi è partita la scimmia, ho un king kong sopra le spalle...colpa tua:haha:
dove hai preso il copri valvole cromato?
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Completato lavoro vano motore con:
Radiatore alluminio da 60 della IL MOTORSPORT
4 Candele NGK IRIDIUM
Cavi Candele della MAGNECOR COMPETITION
Queste le foto!!!
Un saluto
Leo/Eleanor
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
Ciao, il copri valvole è il mio, ma semplicemente cromato.
L' ho smontato, pulito, ho dovuto togliere anche le paratie interne di recupero dell' olio, e poi l' ho consegnato al cromatore.
Un saluto
28-07-2011, 14:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2011, 14:17 da LEONARDO NIFOSI.)
Ciao, il copri valvole è il mio, ma semplicemente cromato.<BR>L' ho smontato, pulito, ho dovuto togliere anche le paratie interne di recupero dell' olio, e poi l' ho consegnato al cromatore.<BR><BR>Un saluto<BR><BR>
Tra l' altro mi stà venendo la voglia, di far cromare anche la paratia collocata sopra al collettore di scarico.
Adesso vedo, se è semplice da smontare!!!!!!!!!!!!
dovebbero essere 3 bulloni testa 10 oppure 2 bulloni e un dado (non mi ricordo :chessygrin: )
cmq la mia idea sarebbe stata di lucidarlo a specchio a mano e poi spruzzarlo di trasparente x motori...
ma solo al pensiero di dovermi mettere a carteggiare tutti quelli spigoli fino a farli tornare a specchio mi è passata la voglia :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
sono un po + di bulloni e alcuni si rompono svitandoli ma non mi sembra una grande idea se vuoi un bell'effetto metti dei bei collettori a vista in acciaio.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.