Mx5Italia
Diecimila euro - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Diecimila euro (/thread-14830.html)

Pagine: 1 2 3 4

Diecimila euro - Enrico - 20-09-2011

curioso vedere come in un unico 3d possano coesistere i termini "vips", "televisione" ...e "classe" :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

i casi sono due
o i "vips" e la "televisione" hanno fatto un inaspettato salto di qualità
o il termine "classe" ha perso di significato

Diecimila euro - spiderman - 21-09-2011

Doppiaeffe Ha scritto:cmq per ora io con 1000 euro se vuoi vado vestito a tutti i convegni con i tuoi vestiti e ti sponsorizzo.

A me un'azienda emergente ha proposto di andare a prendere qualche abito in azienda così che vada in giro vestito da loro. Ovviamente senza compenso ma i vestiti gratis.... Non scherzo....

Brunix Ha scritto:Bhe ma visto che non puoi dire il nome del debosciato...dicci almeno per chi lavori! :haha:

Non te lo dirà mai!!!! Lo conosco da quasi 10 anni e ci ho messo una vita per scoprirlo!!!

Diecimila euro - davidino - 21-09-2011

@ Spiderman. E pensa che di te sappiamo che di giorno fai il fotografo e di notte il super-eroe.

Diecimila euro - Gyu71 - 21-09-2011

spiderman Ha scritto:Non te lo dirà mai!!!! Lo conosco da quasi 10 anni e ci ho messo una vita per scoprirlo!!!

Io lo so!!!

Diecimila euro da versare nel mio conto per spifferarlo via MP!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

:haha::haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha::haha::haha:

Diecimila euro - Tiro! - 21-09-2011

Gyu71 Ha scritto:Io lo so!!!

Diecimila euro da versare nel mio conto per spifferarlo via MP!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Per 10000 euro vengo su direttamente in un luogo d'incontro scelto da te, isolato ma non troppo, senza luoghi dove cecchini potrebbero nascondersi e ti consegno una busta sigillata con una password e un indirizzo internet dal quale scaricare un file cifrato col nome dell'azienda per cui lavora Matsuda.

:haha::haha::haha::haha::haha:

Diecimila euro - il Mamo - 21-09-2011

Rob72 Ha scritto:visto quanto sopra non vedo cosa ci sia di male.
Normalmente le aziende pagano modelli (professionisti o c.d. "v.i.p.") per indossare i propri abiti nelle pubblicità.
Se il personaggio in questione, indossando l'abito, fa pubblicità all'azienda che ottiene un ritorno economico (che immagino abbiano quantificato precedentemente), è giusto che sia pagato per questo.
Evidentemente il personaggio ha notevole forza contrattuale.
Se ne avesse avuta di meno, avrebbe magari ottenuto solo l'abito gratis.
Se ne avesse ottenuta ancora di meno, avrebbe magari ottenuto solo l'abito in prestito.
Se non avesse contato una cippa come la gente normale, avrebbe magari dovuto pagare lui l'abito e in anticipo.

+1.

Diecimila euro - Matsuda - 21-09-2011

Sono un tipo discreto e riservato...
:haha:

Tiro! Ha scritto:Per 10000 euro vengo su direttamente in un luogo d'incontro scelto da te, isolato ma non troppo, senza luoghi dove cecchini potrebbero nascondersi e ti consegno una busta sigillata con una password e un indirizzo internet dal quale scaricare un file cifrato col nome dell'azienda per cui lavora Matsuda.

:haha::haha::haha::haha::haha:

Io per 5000 potrei venire ad un raduno nudo con un megafono e spifferarlo a tutti! :haha: