This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Diecimila euro
Come molti sanno lavoro nel settore "fassCion", da diversi anni ormai. Ne ho viste e sentite di ogni tipo, ma questa mi ha lasciato esterrefatto!
Ok, le celebrities US e le altre più conosciute, sono note per farsi produrre diversi abiti ogni qualvolta hanno un'apparizione pubblica.
Premiazioni, eventi, feste, etc etc.
E solo uno sarà scelto ed indossato per quell'occasione. Gli altri sono scartati, ma spesso trattenuti e non restituiti, tantomeno NON pagati.

Questa volta invece, come se quanto sopra non bastasse, una famosa "star" italica, per un'altrettanto famosissimo evento, ha scelto un nostro abito ma...

...ma...

...ma...

...ha assicurato che avrebbe indossato il nostro, a patto che l'azienda per cui lavoro gli versasse 10.000 euro.
Shock

Quindi, non solo non ha pagato l'abito, ovviamente fatto su misura, ma ha preteso pure 10.000 euro.
Ovviamente glieli abbiamo dati: per l'azienda è un ritorno d'immagine, non tanto per la star ma per l'attenzione del pubblico all'evento.

Mi dispiace solo che non posso dire il nome di questo debosciato...
:deg:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Ma mandateli tutti a lavorare in miniera diobonino!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Mah, io un pensierino a mandare in c**o l'avrei fatto..... sopratutto per il marchio che siete.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Non rivelare il nome, ma almeno dacci qualche indizio.............
  Cita messaggio
Così va il mondo!: WallBash :

Anche a me per intervenire in una manifestazione mi versano 20.000 euro senza abito!

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
tolto brook's brothers il resto della moda è atroce.
  Cita messaggio
e io per risparmiare 10 mila euri ci metto mesi mesi mesi e mesi...:no_:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Normale :x
C'è anche chi riesce a distruggere 6 paia di orecchini...collane...braccialetti e perfino anelli!
Ma per fortuna le restituisce : Exclaim :

Pappatoia troppo bassa!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
.. se mi chiamate per il sociale ho posto in fonderia.. :haha:
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
Lu-X Ha scritto:.. se mi chiamate per il sociale ho posto in fonderia.. :haha:
Anche io qua in vetreria posso accoglierlo più che bene!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio