This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Diecimila euro
Come molti sanno lavoro nel settore "fassCion", da diversi anni ormai. Ne ho viste e sentite di ogni tipo, ma questa mi ha lasciato esterrefatto!
Ok, le celebrities US e le altre più conosciute, sono note per farsi produrre diversi abiti ogni qualvolta hanno un'apparizione pubblica.
Premiazioni, eventi, feste, etc etc.
E solo uno sarà scelto ed indossato per quell'occasione. Gli altri sono scartati, ma spesso trattenuti e non restituiti, tantomeno NON pagati.

Questa volta invece, come se quanto sopra non bastasse, una famosa "star" italica, per un'altrettanto famosissimo evento, ha scelto un nostro abito ma...

...ma...

...ma...

...ha assicurato che avrebbe indossato il nostro, a patto che l'azienda per cui lavoro gli versasse 10.000 euro.
Shock

Quindi, non solo non ha pagato l'abito, ovviamente fatto su misura, ma ha preteso pure 10.000 euro.
Ovviamente glieli abbiamo dati: per l'azienda è un ritorno d'immagine, non tanto per la star ma per l'attenzione del pubblico all'evento.

Mi dispiace solo che non posso dire il nome di questo debosciato...
:deg:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Ma mandateli tutti a lavorare in miniera diobonino!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio