spiderman Ha scritto:E' sbagliato il concetto! Chi deve andare a lavorare con i mezzi per mantenere un cesso di 15 anni con 350kw è un pirla! E magari mangia anche pane e cipolla che costa meno e fa bene al cuore! E poi se tamponano e fanno 3000 euro di danno (e ci vuole poco) che fanno? La buttano?
Ragazzi bisogna cominciare a pensare con le possibilità che si hanno!
Poi sul discorso del mercato di queste auto sono d'accordo con te!
No, forse non hai capito... Se io per comodità non uso l'auto per andare a lavoro ma i mezzi pubblici o meglio ancora lavoro a 100metri da casa, e di queste realtà ce ne sono molte, l'auto quasi non mi serve... Se sono appassionato di auto prendo quello che voglio e posso.
Non serve uno scienziato per capire che se ho un'auto che uso solo per sfizio, anche se costa di più spendo cmq meno o uguale (dipende quanti km faccio nel tempo libero) rispetto a chi l'auto la usa tutti i giorni per andare a lavoro. Ora se ho 15.000€ invece di prendermi il cesso Turbodiesel che si compra la massa posso permettermi di prendermi una M3 (che non è un cesso) e ha meno di 10anni... Non mi pare di essere un pirla. Ho una passione, la inseguo fin chè posso..
E non sto facendo discorsi ipotetici, io prima avevo una 206 GTi, all'anno spendevo tanto quanto spendo ora... Ora però ho 2 auto, una da 265cv (a libretto) e una da 57... Pensa che ora, con la prospettiva di prendermi una terza auto, appunto una bella NA :chessygrin:, potrei addirittura andare a spendere ancora meno... e prima avevo una caxxo di 206 delle balle!
Dipende sempre quanti km ci fa uno con un'auto. Secondo me è più pirla quello che si compra una Golf TDI e fa 5.000km l'anno :haha: