This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli su come spendere 100 euro su www.darty.com
Ciao a tutti,
ho un buono da spendere di 100 euro su questo sito di e-commerce:
http://www.darty.it/e_commerce/univers.c...=cellulare

Personalmente non mi serve niente per cui pensavo di comprare un articolo per rivenderlo su e-bay. Per cui stavo cercando un articolo che su e-bay si possa rivendere bene magari allo stesso prezzo che lo acquisto oppure anche di più.

In genere vedo che si vende molto su e-bay elementi di elettronica intesi come: palmari, cellulari, portatili ecc...per cui mi ero orientato ad acquistare uno di questi cellulari:

1. NOKIA NOKIA C2-01 BLACK Euro 89
2. ITT LADY MIRROR CHERRY Euro 99

Le spese di spedizione sono incluse.

Abitando a Firenze non posso ritirare in negozio.
Il buono da 100 euro posso spenderlo entro e non oltre la fine di Giugno.

Che mi consigliate?

Grazie.
  Cita messaggio
non sarebbe più facile invece vendere il buono a qualcuno che lo utilizzerebbe?
  Cita messaggio
Scalper Ha scritto:non sarebbe più facile invece vendere il buono a qualcuno che lo utilizzerebbe?

Esatto in pratica trovi, uno che vuole comprare un cellulare, e anziche allungare 100 euro al negozio, li da a te. a lui non cambia niente in fondo.
  Cita messaggio
Il Ns Canga e' un furbacchione...:chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Il buono da 100 euro me lo potrebbe comprare una persona con la quale ho un rapporto di conoscenza/amicizia ma non ho nessuno al momento.

Se rivendo il buono direttamente su e-bay, a patto che si possa fare, devo dare allo sconosciuto un buon motivo per comprarlo, ad esempio un buono da 100 euro venduto a 90 euro, però considerate che ci pago il 9.5% di commissione per cui andrei a perdere circa 20 euro tra sconto del buono e valore sulla commissione finale di 90 euro.

La cosa migliore a mio giudizio è comprare un articolo che ha mercato e riuscire a rivenderlo alla cifra quasi pari al suo valore, è vero che anche qui pago la commissione ma un po' meno tipo metto il cellulare a 80 Euro e spese di spedizione 15 euro dato che su queste ultime non c'è commissione.
  Cita messaggio
Questo buono che scadenza ha?
  Cita messaggio
compra una fotocamera da 14Mpixel ...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
cangaceiro Ha scritto:Il buono da 100 euro me lo potrebbe comprare una persona con la quale ho un rapporto di conoscenza/amicizia ma non ho nessuno al momento.

Se rivendo il buono direttamente su e-bay, a patto che si possa fare, devo dare allo sconosciuto un buon motivo per comprarlo, ad esempio un buono da 100 euro venduto a 90 euro, però considerate che ci pago il 9.5% di commissione per cui andrei a perdere circa 20 euro tra sconto del buono e valore sulla commissione finale di 90 euro.

La cosa migliore a mio giudizio è comprare un articolo che ha mercato e riuscire a rivenderlo alla cifra quasi pari al suo valore, è vero che anche qui pago la commissione ma un po' meno tipo metto il cellulare a 80 Euro e spese di spedizione 15 euro dato che su queste ultime non c'è commissione.

Il ragionamento è corretto, ma purtroppo la vendita ti renderà meno di quello che speri, sia il buono che il cellulare o quello che sarà non puoi piazzarli a quello che immagini.
A mio avviso, ti conviene comunque comprare un prodotto da rivendere. Roba Apple (es. iPod Shuffle) o monitor lcd sono le prime due cose che mi vengono in mente. Quello che trovi con la migliore offerta.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Questo buono che scadenza ha?

scade il 30 Giugno.
  Cita messaggio
cangaceiro Ha scritto:... una persona con la quale ho un rapporto di conoscenza/amicizia ma non ho nessuno al momento.
povero...
potresti usarlo per comprartici un animale da affezione...
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio