Mx5Italia
Ciao a tutti da una NC che ha qualche problemino... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti da una NC che ha qualche problemino... (/thread-15750.html)

Pagine: 1 2 3 4

Ciao a tutti da una NC che ha qualche problemino... - angeloc4 - 20-11-2011

helldiver77 Ha scritto:No, non la uso da quando ho la certezza di quello che è. Diciamo che dal meccanico sono andato la mattina dopo il sopraggiungere di quel rumore. Da quando mi ha detto di cosa si tratta l'auto è ferma qui a casa!

Ma il tappo sulla coppa come è possibile che si sia allentato? Chi ti ha cambiato l'olio prima?

Ciao a tutti da una NC che ha qualche problemino... - helldiver77 - 20-11-2011

Eh questo è un bel problema. Un responsabile dell'ultimo cambio olio c'è ma non ero in Italia,ero a Berlino,adesso vai a trovare una ricevuta ecc....
Per questo mi concentro solo sul danno e sulla sua riparazione e chiedo aiuto e consigli a voi, devo fare di tasca mia e stop. A qst punto spero in un danno limitato,magari solo bronzine, non voglio arrivare a pensare di dover iniziare a trovare un altro motore ecc...anche xchè non saprei dove girarmi.

Ciao a tutti da una NC che ha qualche problemino... - .SharK - 20-11-2011

Bronzine andate.....
Forza e coraggio! Valuta il prezzo di un incoppigliato da sostituire al tuo (chiedi in Mazda) e tieniti/vendi il tuo per eventuali elaborazioni!

Ciao a tutti da una NC che ha qualche problemino... - helldiver77 - 20-11-2011

Terrò presente anche se non so cos'è un incoppigliato,qualcosa ci capisco ma non fino li. Appena finito di chiacchierare al telefono col tecnico Ford/Mazda. Domani si comincia,si apre e si valuta. Ma secondo voi saremo sui duemila euro?

Ciao a tutti da una NC che ha qualche problemino... - karlitos - 21-11-2011

benvenuto.... mi hai messo la pulce nell'orecchio è ho fatto un controllo poichè la mia è come la tua! la mia ha consumato la bellezza di 800g in 14.000 km mi pare un pò tantino..... ma ho fatto anche la considerazione che io la uso il fine settimana e l'auto praticamente è sempre a fondo gas.... ora mi domando come sia possibile la tua situazione....????.... anche perchè a sentirti parlare qualcosa ci mastichi!

Ciao a tutti da una NC che ha qualche problemino... - massi - 22-11-2011

benvenuto ed in bocca al lupo.
a gavirate mi dicono lavorino bene, sono un po cari.
da chi hai fatto la prima visita?? marino o autogio?

Ciao a tutti da una NC che ha qualche problemino... - angeloc4 - 22-11-2011

helldiver77 Ha scritto:Terrò presente anche se non so cos'è un incoppigliato,qualcosa ci capisco ma non fino li. Appena finito di chiacchierare al telefono col tecnico Ford/Mazda. Domani si comincia,si apre e si valuta. Ma secondo voi saremo sui duemila euro?

Chissà alla Mazda di Stabio (CH),cosa chiederebbero?

Ciao a tutti da una NC che ha qualche problemino... - helldiver77 - 24-11-2011

massi Ha scritto:benvenuto ed in bocca al lupo.
a gavirate mi dicono lavorino bene, sono un po cari.
da chi hai fatto la prima visita?? marino o autogio?

Ma non è che per caso ci conosciamo? Io ero di Laveno....
la prima visita la sta facendo Franco....

Ciao a tutti da una NC che ha qualche problemino... - helldiver77 - 24-11-2011

karlitos Ha scritto:benvenuto.... mi hai messo la pulce nell'orecchio è ho fatto un controllo poichè la mia è come la tua! la mia ha consumato la bellezza di 800g in 14.000 km mi pare un pò tantino..... ma ho fatto anche la considerazione che io la uso il fine settimana e l'auto praticamente è sempre a fondo gas.... ora mi domando come sia possibile la tua situazione....????.... anche perchè a sentirti parlare qualcosa ci mastichi!
Non mi capacito nemmeno io! Qualcosa ci mastico e non sono uno sprovveduto....quando avrò una diagnosi completa arriverò anche al perchè di tutta questa situazione. una cosa l'ho capita subito, mai fidarsi del manometro dell'olio della NC!!!!

Ciao a tutti da una NC che ha qualche problemino... - Maverickeclipse - 24-11-2011

io abito vicino a gavirate!! ormai sei andato alla mazda.. pero' sparano prezzi alti!! altrimenti ti indicavo un ottimo meccanico che tutto quello che cambia te lo fa vedere e non ti imbroglia come tanti e mi ha rifatto il motore nuovo alla mitsubishi eclipse e mi cura la mazda Wink consolaro a vergiate!!