Mx5Italia
Spia benzina NBFL non funziona come risolvere? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Spia benzina NBFL non funziona come risolvere? (/thread-16107.html)

Pagine: 1 2 3 4

Spia benzina NBFL non funziona come risolvere? - Husky1992 - 14-12-2011

AndreaComo Ha scritto:Che confusione ma ho un problema dite o semplicemente non ne sono fornito nonostante ci sia sopra all'indicatore un tondo che sembrerebbe una spia?
infatti, sembrerebbe predisposta, a me se non sbaglio quel tondo non mi si accende nemmeno al check dell' accensione

Spia benzina NBFL non funziona come risolvere? - angeloc4 - 14-12-2011

Zakke86 Ha scritto:io ce l'ho... la spia

Scusami,la tua di che anno è? Te lo chiedo perchè in una discussione in cui di nebbia ce n'è tanta,spia si/no,quanti lt contiene il serbatoio etc etc. se indichi l'anno della tua potrebbe essere un punto di partenza.Thumbup
Ah dimenticavo,se possiedi ancora il manuale di uso e manutenzione,sembra che molti non hanno,potresti vedere quanti litri contiene il serbatoio della benzina.Ancora grazie!Confusedmiley:

Spia benzina NBFL non funziona come risolvere? - CJ_ - 14-12-2011

Mamma mia quanta nebbia come dice Angelo.

E' risaputo, o almeno dovrebbe essere, che la spia non c'è nella mx5, salvo alcune FL degli ultimi anni/allestimenti, dove si vede che in jap avevano delle lampadine in più da infilare nel cruscotto.

E' altresì risapauto, o almeno dovrebbe essere, che gli indicatori sono del tipo più semplice al mondo, con la lancetta che voi vedete, infilata sullo strumento, quindi, suscettibile di differenze fra una e l'altra.

E' altresì risapauto ancora, o almeno dovrebbe essere per l'ennesima volta, che il cruscotto si presta ad essere aperto con estrema facilità, e nel caso di auto con xx anni, magari, dico magari, il vecchio proprietario ci ha sminchiato sopra!

Vi suggerisco di leggere e impararle certe cose, e ricordarvele, non che ogni discussione simile, si leggono sempre le solite stronzate.

Spia benzina NBFL non funziona come risolvere? - desertbug - 14-12-2011

è anche risaputo che il serbatoio contiene 50 Lt...

Spia benzina NBFL non funziona come risolvere? - Zakke86 - 14-12-2011

angeloc4 Ha scritto:Scusami,la tua di che anno è? Te lo chiedo perchè in una discussione in cui di nebbia ce n'è tanta,spia si/no,quanti lt contiene il serbatoio etc etc. se indichi l'anno della tua potrebbe essere un punto di partenza.Thumbup
Ah dimenticavo,se possiedi ancora il manuale di uso e manutenzione,sembra che molti non hanno,potresti vedere quanti litri contiene il serbatoio della benzina.Ancora grazie!Confusedmiley:

è una FL del 2003.

Spia benzina NBFL non funziona come risolvere? - Husky1992 - 14-12-2011

vabbene qualcuno che apre e vi fa sapere se ha la lampadina fulminata?

Spia benzina NBFL non funziona come risolvere? - Fr@nKi€_#7 - 14-12-2011

Dal mio libretto 50lt.,pieno fatto con lancetta ormai sulla E (niente spia,è vecchia la mia xD),40 litri circa Wink

Spia benzina NBFL non funziona come risolvere? - silvo - 18-03-2012

AndreaComo Ha scritto:Io in perenne riserva posso affermare con la mia di essere arrivato a metà E poi se da modello a modello cambia non lo so!
Ieri però sono andato controtendenza nonostante la carta sconto mi sono deciso a fare un bel pieno svizzero 43l 56€ tondi.
Da una parte t'invidio che hai la svizzera a 2 passi...: Bash :

Spia benzina NBFL non funziona come risolvere? - robertobev - 20-04-2012

Sul libreto di uso e manutenzione, e' specificato ( anche se mi sembra molto insensato) che la spia della riserva puo' non essere presente sulla NBFL ... anche se lo strumento e' lo stresso e quindi sembra abbia la spia ( spenta ..)

Spia benzina NBFL non funziona come risolvere? - Theracer - 20-04-2012

non ha la spia! facile!!! altrimenti si accenderebbe quando fa il ceck avviamento