![]() |
DSC ON o DSC OFF? questo è il problema!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: DSC ON o DSC OFF? questo è il problema!! (/thread-1633.html) |
DSC ON o DSC OFF? questo è il problema!! - Gas - 18-12-2008 Dato che è pochissimo che ho la mazdina lo tengo attaccato sempre quando non sono solo in auto. Due sere fa sono andato da solo nella zona industriale dove lavoro e col favore delle tenebre e della nebbia ho provato a disinserirlo e a fare qualche prova. La signorina mi ha spiegato che per fare certi numeri bisogna allenarsi ancora tanto... : Blink : Per "certi numeri" intendo avere il muso dalla parte giusta... :haha: DSC ON o DSC OFF? questo è il problema!! - spiderman - 18-12-2008 Diciamo che non è la stagione più adatta per "staccare la spina". Ieri partendo da una sosta l'ho staccato giusto il tempo di immettermi........ mi ha tirato un traverso da paura! Meglio aspettare temperature più miti! DSC ON o DSC OFF? questo è il problema!! - Kublay - 19-12-2008 non me lo dire.... tra ieri sera e stamattina, pattinava e manco me ne accorgevo... :haha: senza DSC, ora sarei a cercare pezzi su ebay.... :haha: :haha: DSC ON o DSC OFF? questo è il problema!! - Redfury - 20-12-2008 Kublay Ha scritto:non me lo dire.... Patinava col DSC?ma se interviene almeno 45minuti prima che possa minimamente pensare di patinare la macchina...taglia talmente tanto che penso che al semaforo col baganto una panda 30 ci lascia tranquillamente al palo mentre noi ci godiamo le lucette sul cruscotto... DSC ON o DSC OFF? questo è il problema!! - Tiro! - 20-12-2008 In genere ON, ce l'ho da un pò ma non mi sento ancora sto gran manico e poi non si sa mai, soprattutto in questa stagione.. Poi, alle volte, su stradine miatose che conosco bene e dove so che posso permettermi qualcosina in più lo stacco. Secondo me se si guida puliti, dopo aver assettato un pò la macchina, il DSC interviene poco, ma se si vuole qualche scodinzolata allora cominciare a tagliare il divertimento piuttosto presto. ![]() Sicuramente un ulteriore posizione del DSC, oltra ad ON/OFF, in modo da lasciare un pò più margine, sarebbe stata una manna. ![]() DSC ON o DSC OFF? questo è il problema!! - Tiro! - 20-12-2008 Redfury Ha scritto:Kublay Ha scritto:non me lo dire.... :haha: :haha: :haha: Verissimo! (ma non il programma pseudoTg!) DSC ON o DSC OFF? questo è il problema!! - cangaceiro - 20-12-2008 Kublay Ha scritto:non me lo dire.... Che mazda hai? in genere da quel che ho letto sui forum le Na e Nb scodano più facilmente delle Nc anzi molto più facilmente. Domani mattina è domenica ed è tempo di scodare...capannoni industriali arrivo :langue: :langue: :langue: :langue: DSC ON o DSC OFF? questo è il problema!! - Kublay - 21-12-2008 Redfury Ha scritto:Patinava col DSC?ma se interviene almeno 45minuti prima che possa minimamente pensare di patinare la macchina...Fidati, bagnato, asfalto liscio (è da anni che dovrebbero riasfaltare) era tutto un pattinare la macchina era dritta me ne sono accorto solamente lasciando il gas, quando ha scodato di nuovo... cangaceiro Ha scritto:Che mazda hai? in genere da quel che ho letto sui forum le Na e Nb scodano più facilmente delle Nc anzi molto più facilmente.leggi sopra, secondo me è stato l'asfalto DSC ON o DSC OFF? questo è il problema!! - pinofredd - 21-12-2008 eheheh, io con la essence non ho scelta. Solo off... Ora stò aspettando le termiche, cmq faccio poco il cretino, molllllllllto poco... L''asfalto in questi giorni è infido... DSC ON o DSC OFF? questo è il problema!! - Redfury - 21-12-2008 Ma sono solo io che ieri notte alle 3 ho piantato un traverso devastante in un incrocio in centro città davanti ad una 911 allibità? :langue: |