da quando ho comprato la Rc l'ho sempre tenuto attivato, solitamente entra quando gliene dò secche in curva accellerando sento che entra in funzione, ultimamente però premo il bottone in basso a sinistra e lo disabilito.
Mi chiedevo se voi lo tenete on o off, oppure se la scelta è dettata da altri paramentri quali ad esempio:
tipo di percorso, condizioni di guida, voglia di pestare di più o meno.
Tra l'altro volevo sapere come disabilitarlo fisso perchè tutte le volte che spengo il motore a una nuova accensione si riabilita, senza contare la noia che quando è disabilitato c'è sempre la scritta sul quadro: DSC OFF
... da quando una vecchietta su panda non mi ha fatto lo stop e mi sono salvato la vita anche grazie ad esso... lo tengo SEMPRE inserito.
Solo se dovessi andare in pista o in qualche spazio chiuso... allora lo disinserirei.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Io lo tengo quasi sempre staccato. Lo tengo se le condizioni del fondo non sono ottimali. Ovviamente nel periodo estivo è praticamente sempre OFF e nel periodo invernale è più spesso ON anche perchè se c'è asciutto l'asfalto è freddo e le gomme non si scaldano quindi meglio evitare sorprese.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
io quasi sempre inserito,se però la strada merita, l'asfalto è asciutto e caldo, lo disinserisco
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Ovviamente va disinserito ad ogni accensione.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
In prossimità delle rotonde VA disinserito!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:In prossimità delle rotonde VA disinserito!
:haha: :haha: :haha: : Thumbup : :beerchug:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
non ce l'ho..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
normalmente lo tengo on, usando la macchina quotidianamente non sai mai quando può capitare l'imprevisto.
se mi va di andare più allegro (e più concentrato alla guida ) lo disinserisco
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota