Ragà, è sempre il solito problema, loro devono vendere, e per farlo sono costretti a scendere a compromessi!
Magari tanti si erano lamentati del fatto che l'auto troppo bassa impediva l'accesso da qualche parte o strusciava per terra troppo spesso e loro per aumentare i potenziali clienti l'hanno alzata...
Stesso discorso sull handling, per il 90% degli utenti (che non sono rappresentati dai tanti malati di questo forum ) della NC-RC l'assetto originale sarà già abbastanza rigido di serie, magari sarà la seconda auto, appunti insieme ad una tranquilla station a gasolio dunque il confronto sarà impietoso...
Per quanto riguarda il video, anche io non credo che si tratti di imparare a guidare, dipende da cosa si vuole da un auto...
Se vai veramente forte l'assetto di una NC stock non può che essere TREMENDO, se la porti in pista e sai guidare è pure peggio!!!
Poi è chiaro che gente del genere va forte e fa i numeri anche con una R4!!!
Insomma dipende tutto da che punto di vista la si vede...
Magari tanti si erano lamentati del fatto che l'auto troppo bassa impediva l'accesso da qualche parte o strusciava per terra troppo spesso e loro per aumentare i potenziali clienti l'hanno alzata...
Stesso discorso sull handling, per il 90% degli utenti (che non sono rappresentati dai tanti malati di questo forum ) della NC-RC l'assetto originale sarà già abbastanza rigido di serie, magari sarà la seconda auto, appunti insieme ad una tranquilla station a gasolio dunque il confronto sarà impietoso...
Per quanto riguarda il video, anche io non credo che si tratti di imparare a guidare, dipende da cosa si vuole da un auto...
Se vai veramente forte l'assetto di una NC stock non può che essere TREMENDO, se la porti in pista e sai guidare è pure peggio!!!
Poi è chiaro che gente del genere va forte e fa i numeri anche con una R4!!!
Insomma dipende tutto da che punto di vista la si vede...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo