![]() |
Ho fatto il botto :( - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: Ho fatto il botto :( (/thread-16826.html) |
Ho fatto il botto :( - Fabiolous - 02-02-2012 ago88 Ha scritto:@fabiolous... i ganci sono un altro tasto, con l'hardtop mi sembra di essere su una barcaHai provato a regolarli? Ho fatto il botto :( - ago88 - 02-02-2012 credo che siano già al massimo... comunque poco importa... devo farci non più di 10km al giorno ![]() Ho fatto il botto :( - ago88 - 02-02-2012 okkei sono ritornato dal gomista e nonostante la neve sta volta me la messa sul banco.... "me la sono cavata" nulla di rotto, era solo saltata la convergenza.. il fatto che non mi lascia completamente soddisfatto è che mi hanno chiesto 40€ solo per fare la convergenza davanti e dietro, l'auto sarà rimasta sul banco si e no 20 mins... Mi chiedo dunque quanto mi farebbero pagare per fare anche campanatura e incidenza, 100€ ??? ![]() ![]() allego la stampata dei valori prima e dopo [ATTACH=CONFIG]9496[/ATTACH] Ho fatto il botto :( - SymonDark - 02-02-2012 Più o meno è normale..... per mia esperienza :cry2: Ho fatto il botto :( - Fabiolous - 02-02-2012 meglio così! Comunque lascialo stare quel gommista. Prezzo a parte non mi sembra che abbia molta voglia di lavorare ![]() Ho fatto il botto :( - Lanf - 02-02-2012 ago88 Ha scritto:Mi chiedo dunque quanto mi farebbero pagare per fare anche campanatura e incidenza, 100€ ??? Assetto fatto seriamente, con zavorra e bilance per mettere la macchina in bolla, circa 200 euro. Ci vuole un preparatore serio, magari uno che segue scuderia da corsa. Ho fatto il botto :( - ago88 - 02-02-2012 bè... al massimo al prossimo gommista gli chiedo se posso rimanere in auto :haha::haha: per fare da zavorra (che sarei io, 55kg) Ho fatto il botto :( - Antonio - 02-02-2012 ago88 Ha scritto:okkei sono ritornato dal gomista e nonostante la neve sta volta me la messa sul banco.... 40 € è il minimo sindacale per mettere l'auto sul ponte e fare qualsiasi lavoretto! Ho fatto il botto :( - ago88 - 09-02-2012 bene, cioè male... dopo aver regolato la convergenza, il volante si era riposizionato perfettamente orizzontale (percorrendo una linea retta) e sulle prime non avevo notato nulla di strano: percorrenza in curva perfetta, ho fatto un paio di frenate un po' power, un po' di zig zag, ma nulla da rilevare (il tutto a velocità non troppo elevata 60/70km/h) oggi ho avuto la possibilità di spingere l'auto fino ai 110km/h e il volante ha cominciato a vibrare in modo molto vistoso. E' possibile che abbia piegato il cerchio? Ho fatto il botto :( - Marco1788 - 09-02-2012 dalla botta potrebbe essere leggermente piegato e non più bilanciato... Dalla stampa della convergenza oserei dire tutto perfetto, l'unica cosa che non capisco è perchè la posteriore destra l'ha lasciata a 0°11' e non l'ha messa come la SX a 0°06' in modo da essere tutta "pari" |