Urgente - Affidabilità - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Urgente - Affidabilità (/thread-17597.html) |
Urgente - Affidabilità - Number34 - 31-03-2012 FJM Ha scritto:ma 350€ dove? a comprarli in mazda... su internet i prezzi sono molto + umani!Quello è indubbio su MX5 part però non c'è il kit distribuzione Mazda.. Io ovviamente mi sono ben guardato dal prenderla originale Mazda Urgente - Affidabilità - tania - 31-03-2012 No dal mio meccanico di fiducia, che è ufficiale mazda - ford. I pezzi erano cinghia distribuzione + cinghia alternatore. Invece di pasticche dei freni 140 euri!!! la prossima volta le prendo su mx-5 parts. sono affidabili? qualcuno le ha provate? Urgente - Affidabilità - tania - 31-03-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:un meccanico veramente onesto richiede queste cifre per la distribuzione dell' mx..mazda non fà testo... ricarica del 1000 % su qualsiasi pezzo di ricambioquindi secondo te il mio meccanico è stato onesto? comunque prima di montarmeli mi ha fatto vedere i pezzi, con le scatole e involucri vari, tutti originali mazda. la cosa strana è che per comparare vari prezzi mi sono rivolto anche alla mazda Arezzo, che mi ha chiesto la stessa cifra! Urgente - Affidabilità - cawa - 31-03-2012 Anche io quando avevo fatto la distribuzione con cambio cinghia e cuscinetti avevo speso meno di 300, sinceramente non capisco come fate a spendere 600€... inviato dal mio 386 usando win 3.1 Urgente - Affidabilità - Antonio - 31-03-2012 I ricambi per la distribuzione costano sui 150 € su mx5parts, su ilmotorsport mi pare addirittura meno. Vabbè alcune cose saranno di concorrenza, ma se migliaia di appassionati si riforniscono da loro e sono soddisfatti perchè non fidarsi? Leggete i feedback. Urgente - Affidabilità - Pdor figlio di Kmer - 31-03-2012 tania Ha scritto:quindi secondo te il mio meccanico è stato onesto? comunque prima di montarmeli mi ha fatto vedere i pezzi, con le scatole e involucri vari, tutti originali mazda. la cosa strana è che per comparare vari prezzi mi sono rivolto anche alla mazda Arezzo, che mi ha chiesto la stessa cifra! si sec me è stato onesto...la media è 500 euro...poi c'è gente che ti spara 1000 sperando che tu sia un pollo...(1000 mio cugino è riuscito a spenderli per la frizione della Stilo...poi ha come intuito che fosse meglio cambiar meccanico) per i prezzi dei pezzi...boh...se vai in mazda a conegliano è peggio che portare una tipa da luois vuitton...non c'è nulla che costi il giusto..e nemmeno che si avvicini a un prezzo onesto... Urgente - Affidabilità - tania - 31-03-2012 considerato che la mia morosa per la punto 1.2 ha speso solo 180 euri tra cinghia e mano d'opera, direi che è tanto anche 350! però si sa la mazda sui ricambi ti svena!! Urgente - Affidabilità - Pdor figlio di Kmer - 31-03-2012 caspita non avevo mai sentito prezzi così bassi per una distribuzione...anche se io prima dell' mx non l' avevo mai fatta avendo sempre avuto la catena... |