![]() |
Il mio nuovo assetto è terminato - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Il mio nuovo assetto è terminato (/thread-18268.html) |
Il mio nuovo assetto è terminato - Mrk - 11-05-2012 Stupenda!!! Son curioso di vederla dal vivo! Il mio nuovo assetto è terminato - Erc7676 - 11-05-2012 Mrk Ha scritto:Stupenda!!! Son curioso di vederla dal vivo! Thx! Non dirlo a me! ![]() Devo dire, tirandomela un pochino, che a livello estetico ho scelto un cerchio volutamente "vintage" che si accostasse con la linea retro della miata, di un colore che stesse bene col blu (inizialmente suggeritomi da Flex) e che con una spalla più bassa dello pneumatico e i 17 pollici del cerchio facesse sembrare quest'ultimo "grande". Mi pare che l'effetto "sportivo ma con classe" possa dirsi raggiunto... Specialmente chiusa la RC così conciata deve attirare qualche sguardo ... ![]() Non vedo l'ora caxxo! Il mio nuovo assetto è terminato - pitch72 - 11-05-2012 ecco dove avevo gia' visto quel tipo di cerchio!! il TOP della sportivita'!! : CoolGun : [ATTACH=CONFIG]12207[/ATTACH] Il mio nuovo assetto è terminato - Erc7676 - 11-05-2012 Ecco questo è un pelo più sportivo (e rovesciato)... ![]() Il mio nuovo assetto è terminato - dafde - 11-05-2012 minchya, con 3,8k prendevi un'altra Na... ![]() ovviamente sto scherzando, hai fatto un bell'acquisto completo che non riuscirò mai a fare (troppo soldi e spese per vivere/lavorare) ![]() posso chiedere, se non è troppo, che uso ne farai? quanto km farai? perchè la scelta dei fantastici R888 e con oltre 800€ di spesa non è poco... Il mio nuovo assetto è terminato - Number34 - 11-05-2012 Molto molto bellla! Complimenti! (e detto da possessore di NA vale doppio!) Il mio nuovo assetto è terminato - Erc7676 - 11-05-2012 L'acquisto è stato impegnativo anche per me ... ![]() C'è da dire che io faccio un conto complessivo e anche se 18k euro per un auto usata non sono pochi (affatto), la maggior parte della gente con il mio modesto reddito prima o poi ne spende di più e peggio ![]() Cercavo gomme stradali super sportive ma non semi slick. Ma era un periodo tutto fatto di out of stock ovunque...! Non so perché... Considera che farò 7/8k km all'anno dei quali 3/4k nei quattro mesi caldi di Bologna...suppongo con 5 o 6 pistate. Queste R888 dovrebbe durarmi 2/3 annetti.... In inverno torno stock sia di cerchi che di gomme... É uno sfizio da esplosione degli ormoni primaverili ![]() Considera anche che con un assetto così andare in pista con delle stradali "allegre" ma senza vanto sarebbe stato probabilmente uno "spreco".... Il mio nuovo assetto è terminato - Erc7676 - 11-05-2012 Number34 Ha scritto:Molto molto bellla! Lo so... che vale doppio ![]() Il mio nuovo assetto è terminato - Lanf - 11-05-2012 Erc7676 Ha scritto:Considera anche che con un assetto così andare in pista con delle stradali "allegre" ma senza vanto sarebbe stato probabilmente uno "spreco".... Più che altro dovresti raffreddare le gomme ogni 3 giri, altrimenti voli fuori dove non dovresti o le distruggi proprio. Comunque che anche le R888 soffrono un po' il grande caldo, quando le senti grattare/scivolare meglio fare un giro tranquilli. Il mio nuovo assetto è terminato - dafde - 11-05-2012 però!! non pensavo che ste R888 durassero così tanto... |