Mx5Italia
Dove farsi un tatuaggio importante - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Dove farsi un tatuaggio importante (/thread-18583.html)

Pagine: 1 2 3

Dove farsi un tatuaggio importante - Gyu71 - 01-06-2012

Spiderman che si tatua...

Gagio che ha inciso a laser il suo pistolino...

Lanf con il Persiano...

...alla fine mi tatuerò il tracciato del Nurburgring intorno al buco del c...
e così diventerò "un ragazzo attuale" anch'io!!!

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Paolo scherzoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!:chessygrin:

Dove farsi un tatuaggio importante - alluminio - 01-06-2012

Gyu71 Ha scritto:...alla fine mi tatuerò il tracciato del Nurburgring intorno al buco del c...

qua saltano fuori i lord :haha::haha::haha::haha:

Dove farsi un tatuaggio importante - anais - 01-06-2012

interno braccio spettacolare.. io ne ho 2... uno grosso ancora da finire... : WallBash :
sono bellissimi.. poi comunque il nome del figlio non è come il nome del compagno/a... io lo farei dove hai detto tu... =)

Dove farsi un tatuaggio importante - mxdiAle - 04-06-2012

il tatuaggio esprime l'indelebilità di un ricordo tragico. Solo se si è fatto parte di un reparto speciale dell'esercito, e si sono compiute missioni di guerra, si ha diritto, e l'onore, di portarlo. In tutti gli altri casi è solo plateale, becero esibizionismo. :chessygrin:

Dove farsi un tatuaggio importante - Lanf - 04-06-2012

mxdiAle Ha scritto:il tatuaggio esprime l'indelebilità di un ricordo tragico. Solo se si è fatto parte di un reparto speciale dell'esercito, e si sono compiute missioni di guerra, si ha diritto, e l'onore, di portarlo. In tutti gli altri casi è solo plateale, becero esibizionismo. :chessygrin:
Il terremoto del Friuli conta?
:WohoW:

Dove farsi un tatuaggio importante - apr69 - 04-06-2012

mxdiAle Ha scritto:il tatuaggio esprime l'indelebilità di un ricordo tragico. Solo se si è fatto parte di un reparto speciale dell'esercito, e si sono compiute missioni di guerra, si ha diritto, e l'onore, di portarlo. In tutti gli altri casi è solo plateale, becero esibizionismo. :chessygrin:

...il tatuaggio esiste all'incirca da quando esiste l'uomo, viene usato per le più disparate situazioni, dai riti di passaggio, a conquiste, a ricordo o celebrazione di momenti belli o brutti, dipende dal popolo e dalla cultura.....non vedo proprio perchè l'esercito (con le sue citate sfacettature) dovrebbe averne la paternità o l'esclusiva...

Dove farsi un tatuaggio importante - mxdiAle - 04-06-2012

apr69 Ha scritto:...il tatuaggio esiste all'incirca da quando esiste l'uomo, viene usato per le più disparate situazioni, dai riti di passaggio, a conquiste, a ricordo o celebrazione di momenti belli o brutti, dipende dal popolo e dalla cultura.....non vedo proprio perchè l'esercito (con le sue citate sfacettature) dovrebbe averne la paternità o l'esclusiva...

Non lo so nemmeno io...ho solo riportato una nozione che mi piaceva inerente ai tatuaggi visto che ormai spopolano su tutti con risultati di eleganza e stile alquanto pessimi era della serie se non sei tatuato salviamo il salvabile :chessygrin:

continua a non piacermi la citazione sull'esercito....mamma mia devo proprio essere allergico all'apparato militare:haha:.....ma non posso che essere d'accordo quando dici "visto che ormai spopolano su tutti con risultati di eleganza e stile alquanto pessimi era della serie se non sei tatuato salviamo il salvabile" Thumbup :chessygrin:

Dove farsi un tatuaggio importante - Brunix - 04-06-2012

apr69 Ha scritto:mamma mia devo proprio essere allergico all'apparato militare:haha:

OT

Allora nel prossimo conflitto invadiamo con le margherite tra i denti,oppure quando un ladro tenterà di rubare la nostra macchina gli daremo una mano,al posto che chiamare i carabinieri. Oppure se uno ci tampone lasciamo perdere gli stessi Carabinieri di prima,massacriamolo di botte facendoci giustizia da soli.
Thumbup

Fine OT

per carità non volevo certo "offendere"" nessuno, l'emoticon serviva proprio a dire che era in tono scherzoso.
seriamente... quanto al "prossimo conflitto"....mi auguro proprio che non ci sia!, sul resto non mi esprimo, servirebbe solo a fare sterili polemiche, il che non è mia intenzione e non è neanche il caso visto che ho già contribuito fin troppo a portare OT la discussione, sorry.
Confusedmiley: