This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove farsi un tatuaggio importante
Ad agosto diventerò padre ed ho deciso che mi tatuerò il suo nome. Sui caratteri da usare posso scegliere al momento guardando i cataloghi ma sul punto sono indeciso. Sarebbe il primo che mi faccio e non vorrei che fosse ne troppo grande ne troppo in vista perché il significato é personale e non mi interessa mostrarlo.

Io ho pensato all'interno del bicipite sinistro, altre idee?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Rasati, lo fai sulla capa e poi lo fai coprire dai capelli......
:haha:

Apparte gli scherzi sinceramente non lo farei.
Ci sono così tanti modi per dimostrare l'amore per la prole, che un tatuaggio mi pare decisamente irrilevante.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Rasati, lo fai sulla capa e poi lo fai coprire dai capelli......

Apparte gli scherzi sinceramente non lo farei.
Ci sono così tanti modi per dimostrare l'amore per la prole, che un tatuaggio mi pare decisamente irrilevante.

Bella idea!!!! Però alla mia età il rischio che si scopra per sempre é troppo alto. :chessygrin:

Non ho mai fatto tatuaggi perché pur piacendomi non ho mai trovato il motivo di imprimere per sempre qualcosa sul mio corpo e farlo per moda non mi ha mai attratto. Il nome di mio figlio é qualcosa che mi da questa motivazione anche se concordo con te che non é questo che esprime l'amore per la creatura che aspetto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
La domanda non è dove, ma da chi :haha:[ATTACH=CONFIG]12849[/ATTACH]

(e qui si scoprì che la tele la guardo pure io :chessygrinSmile.

Allegati Anteprime

'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Sulla sommità della spalla sinistra, sopra la clavicola con la scritta leggibile a chi ti sta frontalmente.
Caratteri piccoli, bassi/schiacciati, magari in maiuscoletto
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
se nasce maschietto e ti devi tatuare il nome di un'altro maschio aumenti il luogo comune per cui tutti i miatisti siano culi!

Cita messaggio
Lascia stare.

La volta che ti presenterai all Art Club con una puffetta e un tatuaggio col nome di un maschio, hai voglia di dire che la macchina e' della moglie e quello e' tuo figlio!
:haha::haha::haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Lascia stare.

La volta che ti presenterai all Art Club con una puffetta e un tatuaggio col nome di un maschio, hai voglia di dire che la macchina e' della moglie e quello e' tuo figlio!
:haha::haha::haha:

Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Ad agosto diventerò padre ed ho deciso che mi tatuerò il suo nome. Sui caratteri da usare posso scegliere al momento guardando i cataloghi ma sul punto sono indeciso. Sarebbe il primo che mi faccio e non vorrei che fosse ne troppo grande ne troppo in vista perché il significato é personale e non mi interessa mostrarlo.

Io ho pensato all'interno del bicipite sinistro, altre idee?

mi pare che ti sei risposto da solo: devi prorpio tatuartelo?
che c'entra il bicipite poi?
mah...

per come la vedo io il tatuaggio serve solo a mandare un messaggio di carattere sessuale --> per quello scopo a volte è molto apprezzabile, altre volte e per tutto il resto, secondo me no
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
Io ne ho 3 (piccoli), ma un nome (anche se di un figlio) non lo farei mai.
Visto il lavoro che fai da evitare le braccia e collo, anche se lavorerai sempre con maniche lunghe e colletto immagino.

Io proporrei un parte sinistra del costato (sotto al capezzolo spostato a sinistra).
Eventualmente tra le scapole (io ne ho uno li).
  Cita messaggio