Dove farsi un tatuaggio importante - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Dove farsi un tatuaggio importante (/thread-18583.html) |
Dove farsi un tatuaggio importante - spiderman - 01-06-2012 Ad agosto diventerò padre ed ho deciso che mi tatuerò il suo nome. Sui caratteri da usare posso scegliere al momento guardando i cataloghi ma sul punto sono indeciso. Sarebbe il primo che mi faccio e non vorrei che fosse ne troppo grande ne troppo in vista perché il significato é personale e non mi interessa mostrarlo. Io ho pensato all'interno del bicipite sinistro, altre idee? Dove farsi un tatuaggio importante - ale.sg - 01-06-2012 Rasati, lo fai sulla capa e poi lo fai coprire dai capelli...... :haha: Apparte gli scherzi sinceramente non lo farei. Ci sono così tanti modi per dimostrare l'amore per la prole, che un tatuaggio mi pare decisamente irrilevante. Dove farsi un tatuaggio importante - spiderman - 01-06-2012 ale.sg Ha scritto:Rasati, lo fai sulla capa e poi lo fai coprire dai capelli...... Bella idea!!!! Però alla mia età il rischio che si scopra per sempre é troppo alto. :chessygrin: Non ho mai fatto tatuaggi perché pur piacendomi non ho mai trovato il motivo di imprimere per sempre qualcosa sul mio corpo e farlo per moda non mi ha mai attratto. Il nome di mio figlio é qualcosa che mi da questa motivazione anche se concordo con te che non é questo che esprime l'amore per la creatura che aspetto. Dove farsi un tatuaggio importante - TIGO - 01-06-2012 La domanda non è dove, ma da chi :haha:[ATTACH=CONFIG]12849[/ATTACH] (e qui si scoprì che la tele la guardo pure io :chessygrin. Dove farsi un tatuaggio importante - Matsuda - 01-06-2012 Sulla sommità della spalla sinistra, sopra la clavicola con la scritta leggibile a chi ti sta frontalmente. Caratteri piccoli, bassi/schiacciati, magari in maiuscoletto miley: Dove farsi un tatuaggio importante - Doppiaeffe - 01-06-2012 se nasce maschietto e ti devi tatuare il nome di un'altro maschio aumenti il luogo comune per cui tutti i miatisti siano culi! :haha: Dove farsi un tatuaggio importante - P&R - 01-06-2012 Lascia stare. La volta che ti presenterai all Art Club con una puffetta e un tatuaggio col nome di un maschio, hai voglia di dire che la macchina e' della moglie e quello e' tuo figlio! :haha::haha::haha: Dove farsi un tatuaggio importante - Doppiaeffe - 01-06-2012 P&R' Ha scritto:Lascia stare. :haha: Dove farsi un tatuaggio importante - pierpower - 01-06-2012 spiderman Ha scritto:Ad agosto diventerò padre ed ho deciso che mi tatuerò il suo nome. Sui caratteri da usare posso scegliere al momento guardando i cataloghi ma sul punto sono indeciso. Sarebbe il primo che mi faccio e non vorrei che fosse ne troppo grande ne troppo in vista perché il significato é personale e non mi interessa mostrarlo. mi pare che ti sei risposto da solo: devi prorpio tatuartelo? che c'entra il bicipite poi? mah... per come la vedo io il tatuaggio serve solo a mandare un messaggio di carattere sessuale --> per quello scopo a volte è molto apprezzabile, altre volte e per tutto il resto, secondo me no Dove farsi un tatuaggio importante - Formix - 01-06-2012 Io ne ho 3 (piccoli), ma un nome (anche se di un figlio) non lo farei mai. Visto il lavoro che fai da evitare le braccia e collo, anche se lavorerai sempre con maniche lunghe e colletto immagino. Io proporrei un parte sinistra del costato (sotto al capezzolo spostato a sinistra). Eventualmente tra le scapole (io ne ho uno li). |