Mx5Italia
ops seconda auto stamane è out....why? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: ops seconda auto stamane è out....why? (/thread-18692.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


ops seconda auto stamane è out....why? - Ala81 - 11-06-2012

Secondo me è....come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina?
Come antifurto, per esempio. :haha:


ops seconda auto stamane è out....why? - Doppiaeffe - 11-06-2012

cangaceiro Ha scritto:scusa ma non capisco cosa intendi.

e qui non possiamo farci nulla...


ops seconda auto stamane è out....why? - cangaceiro - 19-06-2012

Dunque leggendo il forum twingo club italia ho appreso che basta cliccare per due secondi il tasto manuale di chiusura delle portiere locato vicino alla plafoniera. In questo modo ho sentito un clak-clak ed il telecomando è tornato a funzionare.

Canga un altro caso è chiuso!


ops seconda auto stamane è out....why? - Rob72 - 19-06-2012

cangaceiro Ha scritto:Dunque leggendo il forum twingo club italia ho appreso che basta cliccare per due secondi il tasto manuale di chiusura delle portiere locato vicino alla plafoniera. In questo modo ho sentito un clak-clak ed il telecomando è tornato a funzionare.

Canga un altro caso è chiuso!

Sono curioso di sapere a quanti forum partecipi... : Rolleyes :


ops seconda auto stamane è out....why? - Doppiaeffe - 20-06-2012

Rob72 Ha scritto:Sono curioso di sapere a quanti forum partecipi... : Rolleyes :

io di quanti insulti medi ottiene ogni forum. qui ad esempio siamo un po sotto quelli del fol secondo me


ops seconda auto stamane è out....why? - cangaceiro - 20-06-2012

Rob72 Ha scritto:Sono curioso di sapere a quanti forum partecipi... : Rolleyes :

non li ho mai contati ma credo su 30 iscrizioni.


ops seconda auto stamane è out....why? - dafde - 20-06-2012

cangaceiro Ha scritto:non li ho mai contati ma credo su 30 iscrizioni.

Shock


ops seconda auto stamane è out....why? - cangaceiro - 07-07-2012

Stamane l'auto, parlo della Twingo, ha dato la batteria out, ma dico è possibile? fino a ieri sera fari accesi e clacsson a manetta a chi mi occupava la corsia di soprasso come è possibile che arrivo di mattina ed è tutto morto? non ho lasciato niente accesso in macchina, la batteria ha 4 anni e faccio 10k l'anno è possibile che muoia così di improvviso?


ops seconda auto stamane è out....why? - Il Polano - 07-07-2012

cangaceiro Ha scritto:Stamane l'auto, parlo della Twingo, ha dato la batteria out, ma dico è possibile? fino a ieri sera fari accesi e clacsson a manetta a chi mi occupava la corsia di soprasso come è possibile che arrivo di mattina ed è tutto morto? non ho lasciato niente accesso in macchina, la batteria ha 4 anni e faccio 10k l'anno è possibile che muoia così di improvviso?

Io la porterei da un'esorcista !!!


ops seconda auto stamane è out....why? - omermon - 07-07-2012

alessioattorresi Ha scritto:Io ti porterei da un esorcista !!!

Fixed.