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ops seconda auto stamane è out....why?
#1
Salve,
sono arrivato a premere il pulsante del telecomando della seconda auto, per togliere come al solito l'immobilizer, però non accadeva il classico "clak-clak" che al suono pare equivalere al rumore della apertura e chiusura delle due porte.

Inserisco la chiave, la giro ma niente tutto è morto, penso ad un crollo della batteria ma l'autoradio, il quadro comando è tutto illuminato perfettamente, anche i fari anabbaglianti funzionano regolarmente.

Pensavo all'inizio che fosse un problema dettato dalla ricevente ma il fatto che a girare la chiave nello sterzo non senta niente mi fa pensare a qualche altro tipo di problema, suggerimenti?

Grazie.
#2
questo è un lavoro per: capitan ventosa!! :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
#3
Il malfunzionamento pare causato dall'immobilizer o dalla chiave (batteria della chiave scarica?).

Ti dò anche una informazione ulteriore, che poi è una pillola di saggezza popolare, ovviamente puoi poi utilizzala, o non utilizzarla, come ti pare più giusto:



























































"Finiti i soldi, finito amore!"

:haha:.
'92 NAClassicRed


#4
TIGO Ha scritto:Il malfunzionamento pare causato dall'immobilizer o dalla chiave (batteria della chiave scarica?).

La batteria della chiave l'ho cambiata immediatamente, ma giusto per togliere il dubbio poiché il led rosso sul telecomando alla pressione del pulsante "pulsava" di luce rossa senza lasciare intendere un possibile calo di batteria all'interno del telecomando stesso.

tra l'altro mi viene in mente adesso a pensarci un'altra cosa. Quando ad esempio in passato entravo in macchina, e non avevo disabilitato l'immobilizer con la doppia pressione sul telecomando, e giravo la chiave e l'auto faceva come per accendersi ma poi per via appunto dell'immobilizer si spegneva, nel caso che sta avvenendo attualmente appena giro la chiave si sente solo come dire un debolissimo "ruggito", proprio flebile. Quest'ultimo aspetto non so quanto renda l'immobilizer come unico colpevole.
#5
TIGO Ha scritto:"Finiti i soldi, finito amore!"

:haha:.


Ma tanto ha anche la seconda slava.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#6
Ho attaccato direttamente il caricabatterie, previo alzamento dei tappini della batteria stessa, dopo 30 minuti di esercizio l'amperometro segna 2,9 A.
#7
a me piace quando canga ignora il mondo che ride di lui!


batteria da fare partire con i cavi.





















































finiti soldi? amore manuale!
#8
doppiaeffe Ha scritto:a me piace quando canga ignora il mondo che ride di lui!
Batteria da fare partire con i cavi.
finiti soldi? Amore manuale!
rotfl!!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
#9
Ho bisogno di un aiuto!

Credo che sia il telecomando incapace di far partire il raggio infrarosso.
#10
Prendi il telefono accendi la fotocamera e metti il telecomando davanti e vedi se la luce si illumina .... Non e una cazzata prova
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:


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