Salve,
sono arrivato a premere il pulsante del telecomando della seconda auto, per togliere come al solito l'immobilizer, però non accadeva il classico "clak-clak" che al suono pare equivalere al rumore della apertura e chiusura delle due porte.
Inserisco la chiave, la giro ma niente tutto è morto, penso ad un crollo della batteria ma l'autoradio, il quadro comando è tutto illuminato perfettamente, anche i fari anabbaglianti funzionano regolarmente.
Pensavo all'inizio che fosse un problema dettato dalla ricevente ma il fatto che a girare la chiave nello sterzo non senta niente mi fa pensare a qualche altro tipo di problema, suggerimenti?
Grazie.
questo è un lavoro per: capitan ventosa!! :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Il malfunzionamento pare causato dall'immobilizer o dalla chiave (batteria della chiave scarica?).
Ti dò anche una informazione ulteriore, che poi è una pillola di saggezza popolare, ovviamente puoi poi utilizzala, o non utilizzarla, come ti pare più giusto:
"Finiti i soldi, finito amore!"
:haha:.
'92 NAClassicRed
TIGO Ha scritto:"Finiti i soldi, finito amore!"
:haha:.
Ma tanto ha anche la seconda slava.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ho attaccato direttamente il caricabatterie, previo alzamento dei tappini della batteria stessa, dopo 30 minuti di esercizio l'amperometro segna 2,9 A.
a me piace quando canga ignora il mondo che ride di lui!
batteria da fare partire con i cavi.
finiti soldi? amore manuale!
doppiaeffe Ha scritto:a me piace quando canga ignora il mondo che ride di lui!
Batteria da fare partire con i cavi.
finiti soldi? Amore manuale!
rotfl!!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
09-06-2012, 16:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2012, 16:16 da cangaceiro.)
Ho bisogno di un aiuto!
Credo che sia il telecomando incapace di far partire il raggio infrarosso.
Prendi il telefono accendi la fotocamera e metti il telecomando davanti e vedi se la luce si illumina .... Non e una cazzata prova
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: