Mx5Italia
AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: AIUTO VI PREGO! Sono disperato! (/thread-19074.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - Il Polano - 09-07-2012

fracrist Ha scritto:parli te che pitturi le pinze con lo smalto da unghie.... :haha:

Ahaha


AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - omermon - 09-07-2012

fracrist Ha scritto:parli te che pitturi le pinze con lo smalto da unghie.... :haha:

come puoi capire queste finezze tu, che vai in giro con un moschicida dietro il collo...: Surprice :


AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - Il Polano - 09-07-2012

omermon Ha scritto:come puoi capire queste finezze tu, che vai in giro con un moschicida dietro il collo...: Surprice :

Eccoci fra qui ti ha lanciato il guanto della sfida xD


AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - MongolRally - 09-07-2012

Un paio di domande:

1) il fusibile del main engine è nel cofano o nella scatolina dei fusibili dell'abitacolo?

2) il fatto che all'inizio fosse partita, mi sono fatto un giro, non andava benissimo ma andava, poi quando l'ho spenta di nuovo non si è più accesa, è compatibile con l'acqua nelle candele?


AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - fracrist - 09-07-2012

alessioattorresi Ha scritto:Eccoci fra qui ti ha lanciato il guanto della sfida xD

eheheh.... ma lui lo sa che io invidio sia il suo budget che il suo stile con la sciarpa. :chessygrin:


AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - fracrist - 09-07-2012

MongolRally Ha scritto:Un paio di domande:

1) il fusibile del main engine è nel cofano o nella scatolina dei fusibili dell'abitacolo?

2) il fatto che all'inizio fosse partita, mi sono fatto un giro, non andava benissimo ma andava, poi quando l'ho spenta di nuovo non si è più accesa, è compatibile con l'acqua nelle candele?

ciao Mongol (mi ricordassi il tuo nome... e dire che abbiam pure bevuto poco al keller... ah sì, forse Eugenio?)!
Il main dovrebbe essere nel vano motore, lato sinistro in alto (guardando da davanti).


AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - MongolRally - 09-07-2012

Sì sono Eugenio...grazie!


AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - omermon - 09-07-2012

fracrist Ha scritto:eheheh.... ma lui lo sa che io invidio sia il suo budget che il suo stile con la sciarpa. :chessygrin:

:oops:...appena ti incontro di persona ti regalo una bella pashmina...:haha:


AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - alluminio - 09-07-2012

allora, io escluderei il problema acqua, dopo il cambio olio, filtri, pulizie e lavaggi, la macchina è stata rimontata e ha girato 2 ore per modena, poi sei tornato, hai cambiato lo stereo e spistolato con gli strumenti, da li non s'è più accesa, io voto fusibile.
per tutto il resto c'è la pressa :chessygrin:

a parte le minchiate, stasera cominciamo a swappare pezzo per pezzo la mia na finche non s'accende la tua


AIUTO VI PREGO! Sono disperato! - fracrist - 09-07-2012

alluminio Ha scritto:a parte le minchiate, stasera cominciamo a swappare pezzo per pezzo la mia na finche non s'accende la tua

non ci credo che lo fate veramente... però mi invogliate a venire a vedere questa lavorata...