![]() |
tipi di ipad - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: tipi di ipad (/thread-19249.html) |
tipi di ipad - namrocko - 24-07-2012 Se scrivi "browser flash ipad" su google ne trovi 30.000 ![]() si, dropbox e' geniale...in pratica hai spazio web e condividi le cartelle con chi vuoi mediante indirizzo mail... Da quando lo uso ne sono dipendente...lol tipi di ipad - x-vas - 24-07-2012 namrocko Ha scritto:Se scrivi "browser flash ipad" su google ne trovi 30.000 vedrò di fare qualche prova. grazie in effetti è da più di un anno che ci ho rinunciato.... tipi di ipad - Brunix - 24-07-2012 In dropbox hai due tipi di cartelle,le prime sono "private",mentre hai una cartella pubblica che puoi condividere con chi ti pare. Poi,se ti serve qualcosa e non sei su un tuo computer basta che ti colleghi al sito di dropbox con il tuo account e scarichi sul pc in questione i file che ti servono,senza dover scaricare nessun programma. Ancora meglio della classica Usb. tipi di ipad - klax - 24-07-2012 x-vas Ha scritto:premetto che non ho mai usato dropbox, ma avevo letto che praticamente crei un account, e poi una cartella condivisa su tutti i dispositivi con quell'account...quindi in pratica se devo passarti un file, automaticamente ti autorizzo a vedere tutti i file in quella cartella....non è così? io uso puffin su iphone e mi trovo bene. E quoto dropbox oppure per file piccoli mando una mail.... non ho più una chiavetta usb. tipi di ipad - Formix - 24-07-2012 Brunix Ha scritto:Il problema che non supporta flash è di apple,non di tutti i tablet,io non ho nessun problema. Certo per ogni cosa vi è una soluzione possibile. Se però si riduce sempre a dover cercare/scaricare (magari pagando)/registrare/configurare un programma, sai che bella roba. tipi di ipad - Formix - 24-07-2012 Brunix Ha scritto:Poi,se ti serve qualcosa e non sei su un tuo computer basta che ti colleghi al sito di dropbox con il tuo account e scarichi sul pc in questione i file che ti servono,senza dover scaricare nessun programma. A parte il fatto che sei vincolato ad avere una connessione al web. tipi di ipad - x-vas - 24-07-2012 Formix Ha scritto:A parte il fatto che sei vincolato ad avere una connessione al web. a volte non si vogliono riconoscere i limiti delle cose (e lo noto specialmente per i prodotti della mela) chi se lo ricorda il Q1 della Samsung? l'antesignano dei tablet, ma senza tutte le loro limitazioni tipi di ipad - Dangerfield78 - 24-07-2012 dmax23 Ha scritto:Motivare tecnicamente please. L' Ipad3 scalda come un forno (ha superato i 50°) ed ha presentato numerosi difetti sul wifi... è più largo e pesa di più. L' eepad transformer infinity è il meglio della tecnologia Tegra su tablet, ha una tastiera che ne incrementa l'autonomia, è più leggero ed anche qualche presa comoda in più. Io lo vorrei tanto. PS: "BRUTTI BAST***RDI MI AVETE FATTO CHIUDERE IL TOPIC SULLE ADOZIONI!!!" : Mad : tipi di ipad - Formix - 24-07-2012 Asus ultimamente sta facendo diverse cappellate in fatto di qualità/affidabilità. tipi di ipad - Brunix - 24-07-2012 Formix Ha scritto:Certo per ogni cosa vi è una soluzione possibile. Non ho capito a cosa ti riferisci Formix Ha scritto:A parte il fatto che sei vincolato ad avere una connessione al web. Ce ancora qualche posto senza connessione web? Anzi,ormai il 70% dei cellulari hanno accesso al web,quindi... x-vas Ha scritto:a volte non si vogliono riconoscere i limiti delle cose (e lo noto specialmente per i prodotti della mela) Come sopra. (Non sono un fanboy apple,anzi non ho nulla di apple ![]() Qui si sta parlando di dropbox vs chiavetta usb. Apple,samsung ecc non centrano nulla |