This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tipi di ipad
#1
Sto valutando l'acquisto, tramite abbonamento internet con uno dei principali fornitori (tim o vodafone), di un ipad da utilizzare per navigare in casa e fuori casa (dato che il mio notebook sta tirando le cuoia e, comunque, la chiavetta che utilizzo al momento nella mia zona è lentissima) e anche, ho scoperto qualche gg fa, come cornice per le foto... :chessygrin:

Dato che non ci capisco una fava, mi dite gentilmente in parole semplici:
1) cosa cambia tra 16-32-64 gb... si tratta dello spazio in hd? o c'è altro?
2) cosa cambia tra ipad e ipad2?
Data la scarsa conoscenza, più usate parole terra terra meglio è.
Poi se mi date qualche consiglio sull'abbonamento (quanti gb scaricabili, ecc.) è gradito...

tnx!
Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#2
Modello Utilità Prezzo
iPad 16gb Nessuna caro
iPad 32gb Nessuna caro
iPad 2 16gb Nessuna caro
iPad 2 32gb Nessuna (ma fa figo) + caro
iPad 2 64gb Nessuna (ma fa mooolto figo) carissimo












Spero di essere stato utile! :chessygrin:
  Cita messaggio
#3
Al massimo puoi scegliere tra ipad 2 e 3... lol E comunque li ho entrambi e ti assicuro che nonostante il retina siplay del 3 sia valido (ma inutile su questo tipo di device) il peso maggiore di 50 grammi e lo spessore lievemente maggiore si fanno sentire (non poco) quando ad esempio stai sdraiato sul divano e cazzeggi con l'ipad in mano^^
Non ti dico se hai l'altra mano impegnata!!! Ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#4
Perchè inutile? Mi serve per leggere e scrivere le mail quando sono fuori casa-ufficio....
E poi ne approfitto per farci giocare i bambini... : Rolleyes :

Comunque ho visto che per "nuovo ipad" si intende il 3, che è molto più migliore e bellerrimo dell'ipad 2.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#5
in alternativa il tablet samsung è meglio/peggio/uguale?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#6
pilistation Ha scritto:
Modello Utilità Prezzo
iPad 16gb Nessuna caro
iPad 32gb Nessuna caro
iPad 2 16gb Nessuna caro
iPad 2 32gb Nessuna (ma fa figo) + caro
iPad 2 64gb Nessuna (ma fa mooolto figo) carissimo












Spero di essere stato utile! :chessygrin:

Sono punti di vista,da quando ho comprato il tablet (non ipad :chessygrinSmile il pc fisso lo uso decisamente meno.
Come ogni cosa,dipende dalle necessità/bisogni di ognuno di noi...e delle fissazioni.


Rob72 Ha scritto:Perchè inutile? Mi serve per leggere e scrivere le mail quando sono fuori casa-ufficio....
E poi ne approfitto per farci giocare i bambini... : Rolleyes :

Comunque ho visto che per "nuovo ipad" si intende il 3, che è molto più migliore e bellerrimo dell'ipad 2.

L'ipad3 (new ipad) è nato (anche se non te lo dicono) come piattaforma di gioco,mega risoluzione,mega processore,mega display,mega tutto insomma.
Secondo me,per le tue esigenze va da dio anche l'ipad2. Tanto le app che fai girare sul new ipad sono le stesse identiche.
Prenditi un ipad2 wifi+3g da 32gb (memoria) e vai sereno.

Per le tariffe non ne ho idea,devi studiarti i siti di vodafone\tim (lascia perdere 3,a priori)
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#7
Tornando seri, suggerisco ASUS Transformer Pad Infinity TF700T

Veramente una bomba, e te lo dico da ex sistemista apple per 3 anni.



Poi se uno vuole mela, vuole mela.
  Cita messaggio
#8
Mandami il tuo numero via MP!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
pilistation Ha scritto:Tornando seri, suggerisco ASUS Transformer Pad Infinity TF700T

Veramente una bomba, e te lo dico da ex sistemista apple per 3 anni.
Poi se uno vuole mela, vuole mela.
Uh bello... Basta poi mi salgono altre scimmie!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#10
Fiabeschi Ha scritto:Uh bello... Basta poi mi salgono altre scimmie!

"Smettila di spendere soldi in cazzate tecnologiche" Cit.
Vediamo se hai buona memoria! :haha::haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tipi da calendario Pepi 10 2,658 17-12-2015, 11:35
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  iPad 3 ! forse ci siamo...forse... Dangerfield78 74 6,909 31-05-2014, 09:49
Ultimo messaggio: dafde
  iPad Route Planner e Travel logging fracrist 0 871 29-01-2013, 18:08
Ultimo messaggio: fracrist
  ipad 3 o ipad 2 only wi fi backtothefuture 0 1,021 28-06-2012, 01:14
Ultimo messaggio: backtothefuture
  acquisto iPad omermon 3 1,367 21-06-2012, 01:25
Ultimo messaggio: namrocko
  IPad - nuovo "coso" di casa Apple Fiabeschi 294 20,911 27-02-2011, 19:59
Ultimo messaggio: cangaceiro
  iPad cover! Matsuda 4 1,176 02-05-2010, 11:32
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)