Smontaggio palpebra quadro strumenti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Smontaggio palpebra quadro strumenti (/thread-19262.html) |
Smontaggio palpebra quadro strumenti - senna - 30-07-2012 smarty Ha scritto:. se cambi tutte e quattro quelle del quadro non ti accorgi della differenza con la strumentazione .... certo, non sarannno identiche ma ti assicuro che non te ne accorgi .. Smontaggio palpebra quadro strumenti - Fabiolous - 30-07-2012 azz così facile smontare tutto? :oops: Quindi posso floccare facilmente! :chessygrin: Smontaggio palpebra quadro strumenti - smarty - 30-07-2012 Aggiornamento: Mazda di Rozzano le hanno disponibili..solo 3 e non 4. A dire la verità a me se ne è bruciata una sola ma pensavo di cambiarle tutte e tre per ovviare a differenze di colore e per il fatto che appena rimonterò tutto e accenderò il quadro tutte le altre insieme si bruceranno! :-) Cmq il ricambio è costituito da porta lampada + lampada + cappuccio / ognuna costa 7,56 euro + iva. Ne ho prese due, una la sostituisco ed una me la tengo di scorta...augurandomi di non vedere differenze di colore fra le nuove e le vecchie..sono un po' fissato! Smontaggio palpebra quadro strumenti - smarty - 04-08-2012 Eccomi di nuovo con l'aggiornamento finale! Allora, comprato tutte e 4 le lampadine in casa Mazda, comprese del porta lampada. Montato tutto in pochi minuti..oramai conoscevo i passi! Risultato eccezionale..finalmente ho un quadro strumenti bello illuminato. Mancano ora i comandi dell'aria. Qualcuno può suggerirmi una guida? Ciao a tutti. Smontaggio palpebra quadro strumenti - Vinz - 19-10-2015 Buonasera ragazzi, vorrei una conferma: Devo smontare la copertura della strumentazione (il cupolone sopra) perchè qualcosa scricchiola. E' ad incastro o è bloccato da due viti che vanno scoperte smontando prima la copertura dietro al volante? (leggendo nella prima pagina m'è sembrato di capire così). E nel caso sia solo ad incastro, devo solo tirare verso il volante, o verso l'alto? (o in diagonale? ). Ho solo provato a smuoverlo un pò mentre guidavo e non mi è sembrato molto disponibile Ah... che ne dite del rivestimento in pelle? A me piace molto come idea, e magari insonorizza anche, ma con i bordi in basso che sono a filo con la base come si fa? Il rivestimento va girato ed infilato sotto il bordo oppure viene tagliato alla base? Smontaggio palpebra quadro strumenti - smarty - 19-10-2015 Antonio Ha scritto:Stacca il negativo della batteria, togli la copertura di plastica che avvolge il piantone (ci sono 3 o 4 viti sotto), svita le due viti che tengono la palpebra e tirala con decisione verso di te. Vinz Ha scritto:Buonasera ragazzi, vorrei una conferma: Se non mi ricordo male prima smonti la copertura dietro al volante, poi le due viti che tengono la palpebra e poi il resto è ad incastro. Tolta la palpebra ci sono 4 viti che tengono la strumentazione. La palpebra nel mio caso era molto dura da rimuovere, temevo di rompere qualcosa ma alla fine è andato tutto bene. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |