Mx5Italia
deciso.... si parte... Australia... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: deciso.... si parte... Australia... (/thread-19533.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

deciso.... si parte... Australia... - Dangerfield78 - 17-08-2012

anais Ha scritto:allora ti devo ringraziare... mi servirà molto in Australia. : Surprice :

L'ho conosciuta da poco ed ha una storia molto particolare... e le parole sono sopratutto molto attuali.

http://www.rockol.it/news-95326/Passato,-presente-e-futuro--il-mistero-di-Nino-Moroni

deciso.... si parte... Australia... - x-vas - 17-08-2012

In bocca al lupo e complimenti per la scelta coraggiosa!
Ho un'amica che si e' trasferita a perth già un po' di anni fa , e a marzo ha finalmente ottenuto il visto definitivo e la residenza

deciso.... si parte... Australia... - pilistation - 18-08-2012

Questa mi è nuova.... :/

deciso.... si parte... Australia... - Calmar78 - 18-08-2012

Se avete voglia di svoltare fatelo... lo penso da un pò anche io...
Qui non c'è più nulla se non fame e sfruttamento... i ricchi diventano sempre più ricchi e come se non bastasse si approfitta sempre di più della disperazione altrui... scusate lo sfogo ma si tratta dell'amara verità!
C'è chi spende 1000 € di carburante al giorno in barca e poi non paga 500 € di contributi al mese per metterti in regola come si deve perché deve risparmiare... è uno schifo...
Andate e in bocca al lupo!

deciso.... si parte... Australia... - Gyu71 - 18-08-2012

Appoggio anch'io la scelta.

Se in futuro sarò costretto a chiudere l'azienda e togliere il pane a circa 10 famiglie
sarà la scelta che farò anch'io.

La crisi è dura e sono ormai diversi anni che la MIA famiglia si toglie denaro guadagnato in
50 anni di duro lavoro per sopperire a tasse e finanziare la ditta quando la fatturazione
del mese non basta a pagare le spese DI TUTTO.

Personalmente ho ancora qualche spicciolo, prima di rimanere al verde credo che mi trasferirò anch'io.
A meno che non cambi qualcosa entro l'anno.
La veGGO BuIa:oops:

In bocca al lupo.Thumbup

deciso.... si parte... Australia... - anais - 18-08-2012

pilistation Ha scritto:Questa mi è nuova.... :/
ma come no! Lo sanno tutti gli altri!!!

già.. Purtroppo qua in Italia sta andando tutto allo sfascio.. Io ho un lavoro del cavolo.. 3 euro all'ora... Totale.. 400 euro al mese... Senza mutua, ferie.. E zero contributi.. Lavoro se ne trova.. Ma sotto pagati.. Con tasse più alte del guadagno ecc ecc.. Io vorrei riuscire a portare via anche i miei..... Ma è impossibile.Smile dai se di la va tutto bene... Vi facciamo sapere e venite tutti con noi Smile ah tra l'altro siete invitati tutti x capodanno Smile capodanno in costume Smile Smile

deciso.... si parte... Australia... - Fabiolous - 18-08-2012

Gyu71 Ha scritto:La crisi è dura e sono ormai diversi anni che la MIA famiglia si toglie denaro guadagnato in
50 anni di duro lavoro per sopperire a tasse e finanziare la ditta quando la fatturazione
del mese non basta a pagare le spese DI TUTTO.

Stima e rispetto da parte mia!
Una persona come te è rarità in questo paese.

Per Anais: in bocca al lupo anche da parte mia, anche se siamo appena tornati dalla tua splendida regione e ci siamo illusi che da voi fosse leggermente meglio che nel resto d'Italia.

Fabiolous Ha scritto:Stima e rispetto da parte mia!
Una persona come te è rarità in questo paese.

Per Anais: in bocca al lupo anche da parte mia, anche se siamo appena tornati dalla tua splendida regione e ci siamo illusi che da voi fosse leggermente meglio che nel resto d'Italia.
eh no... Purtroppo è una menata anche qua... Ma siete saliti e non avete detto nulla?? Ci si vedeva a bere qualcosa!!

deciso.... si parte... Australia... - Fabiolous - 18-08-2012

A pensare che mia moglie si vuole trasferire da voi ora! Shock

Eh si, 10 gg da voi ma abbiamo girato e camminato per ore ed ore senza dire molto a nessuno. :cry2: