![]() |
Terminale: Enthuza o Racing Beat? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Terminale: Enthuza o Racing Beat? (/thread-20091.html) |
Terminale: Enthuza o Racing Beat? - Marco1788 - 23-09-2012 Number34 Ha scritto:Sarò controcorrente ma...solo a me il sound del terminale mx5parts sembra una scorreggia?! più che scorreggia non mi convince come terminale...al minimo o quasi è bello cupo come acceleri sembra quello originale ( questo è quello che son riuscito a capire dai video...) come puro sound gli Enthuza a mio gusto non li batte "nessuno" bello cupo in basso e in alto che si fa sentire più dell'aspirazione... e parlo dello speeder :chessygrin: L'Enthuza XR chi l'ha sentito riesce a trovarmi un video che riflette effettivamente il suono che rende di persona? Terminale: Enthuza o Racing Beat? - Antonio - 23-09-2012 L'xr è terrificante, rumorosissimo. A me ha fatto venire il mal di testa anche andando a 80 fissi e dopo 3 giorni l'ho venduto. Terminale: Enthuza o Racing Beat? - Marco1788 - 23-09-2012 Antonio Ha scritto:L'xr è terrificante, rumorosissimo. A me ha fatto venire il mal di testa anche andando a 80 fissi e dopo 3 giorni l'ho venduto. : Hurted : azz...io che la uso tutti i giorni per andare a lavoro...non durerebbe 2 giorni : Hurted : ma è solo terminale o anche centrale? perchè senza risuonatore centrale farà anche peggio ![]() mi sa che mi butterò anch'io sullo speeder :chessygrin: chi ce l'ha mi può dire se è più civile? :chessygrin: Terminale: Enthuza o Racing Beat? - Antonio - 23-09-2012 Io adesso ho lo speeder e non ci sono problemi a girarci tutti i giorni, è civile anche adesso che ho eliminato il rompifiamma centrale. Sia lo speeder che l'xr sono solo terminali. Terminale: Enthuza o Racing Beat? - Elwood Blues - 23-09-2012 Antonio Ha scritto:L'xr è terrificante, rumorosissimo. A me ha fatto venire il mal di testa anche andando a 80 fissi e dopo 3 giorni l'ho venduto. questo non lo sapevo sei ancora più tamarro di quel che pensassi, solo per aver avuto il coraggio di comprarlo :chessygrin: Terminale: Enthuza o Racing Beat? - Antonio - 23-09-2012 Elwood Blues Ha scritto:questo non lo sapevo Ero giovane ed avventato... Terminale: Enthuza o Racing Beat? - Pdor figlio di Kmer - 23-09-2012 Number34 Ha scritto:Sarò controcorrente ma...solo a me il sound del terminale mx5parts sembra una scorreggia?! è vero che (almeno da fuori) il sound è parecchio acuto quando si butta giù il gas... un' altra cosa che a me non piace dei terminali aftermarket è che quasi tutti i finalini sono ciccioni e cromati... stonano con l' auto Terminale: Enthuza o Racing Beat? - CJ_ - 24-09-2012 XR?? Io l'ho sentito e posso solo dire che è assurdo senza il suo dbkiller. Terminale: Enthuza o Racing Beat? - Elwood Blues - 24-09-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è che quasi tutti i finalini sono ciccioni e cromati inox Terminale: Enthuza o Racing Beat? - CJ_ - 24-09-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è vero che (almeno da fuori) il sound è parecchio acuto quando si butta giù il gas... L'unico così ciccione e cromato era il Racing Beat. Poi mx5parts l'ha copiato. L'enthuza puoi scegliere il finale. Non c'è cromatura, è inox lucido. |