![]() |
HARDTOP Racing - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: HARDTOP Racing (/thread-2163.html) |
HARDTOP Racing - dmax23 - 07-02-2009 il Mamo Ha scritto:Triciclomissile Ha scritto:SANTA MAZDA Infatti prima o poi la mia cappotta se ne andrà... HARDTOP Racing - Triciclomissile - 07-02-2009 Bruciate la cappotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Tiro : CoolGun : :haha: :haha: :haha: HARDTOP Racing - Tiro! - 07-02-2009 Triciclomissile Ha scritto:Bruciate la cappotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Hai cambiato il titolo eh? Hai avuto paura!? ![]() HARDTOP Racing - nitro-ale - 07-02-2009 non ho capito molto il procedimento, interessante per chi usa l'mx solo in pista o abita ad agrigento, in ogni caso, credo che l'hard top in carbonio non costi pochi, credo che sia molto più conveniente investire su cerchi leggeri, la differenza di peso nelle masse non sospese è più importante che nelle sospese. in ogni caso complimenti per l'audacia HARDTOP Racing - Shizen - 08-02-2009 io non porto più in giro la morosa... ho alleggerito di 2 cappotte e mezza :a_33: HARDTOP Racing - Triciclomissile - 08-02-2009 nitro-ale Ha scritto:non ho capito molto il procedimento, interessante per chi usa l'mx solo in pista o abita ad agrigento, in ogni caso, credo che l'hard top in carbonio non costi pochi, credo che sia molto più conveniente investire su cerchi leggeri, la differenza di peso nelle masse non sospese è più importante che nelle sospese. a patrole e' difficile spiegarsi bene posso allegare delle foto del procedimento ma sembra non interessi molto quindi lo sbattimento sembra inutile ![]() io uso la mia miata soprattutto per strada perche mi alleno in strada e poi quando ci sono le gare di campionato vado in pista ma senza carrello direttamente sulle ruote.... : Chessygrin : : Chessygrin : ![]() 'lhardtop in carbonio costa adesso su ebay 999$ + 500$ di spedizione dall'america quindi molto meno di quello originale Mazda.... Ovviamente e' una modifica che puo interessare ai pistaioli soprattutto perche' se non realizzata bene entra l'acqua.. per il fattore leggerezza e' chiaro che il peso nelle masse non sospese è più importante di quelle sospese ma cava li cava la alleggerisci li prendi l'accessorio racing di qua e di peso se ne toglie tanto tanto tanto... qiando ho pesato tutta la roba che ho tolto ci sono rimasto di *****... : WohoW : :bye: HARDTOP Racing - il Mamo - 08-02-2009 Triciclomissile Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:non ho capito molto il procedimento, interessante per chi usa l'mx solo in pista o abita ad agrigento, in ogni caso, credo che l'hard top in carbonio non costi pochi, credo che sia molto più conveniente investire su cerchi leggeri, la differenza di peso nelle masse non sospese è più importante che nelle sospese. A pasquetta tipicamente si va a Varano, ottima occasione per conoscersi! HARDTOP Racing - MarcObollo - 09-02-2009 Triciclo, l'ht in carbonio è quello che vendono su ebay? il Mevic per intenderci? ho visto che adesso spedano anche dalla germania... e il plexiglass è gia montato, peso totale solo 7kg,se uguale a quello che hai tu, mi diresti come ti sembra la qualità? HARDTOP Racing - dmax23 - 09-02-2009 MarcObollo Ha scritto:Triciclo, l'ht in carbonio è quello che vendono su ebay? il Mevic per intenderci? ho visto che adesso spedano anche dalla germania... e il plexiglass è gia montato, peso totale solo 7kg,se uguale a quello che hai tu, mi diresti come ti sembra la qualità? 13kg rispamiati "in alto" sarebbe a prezzo di un HT usato comincerebbe a fare moooolta gola!!! HARDTOP Racing - Triciclomissile - 09-02-2009 la qualita' del'hardtop sembra molto buona considera che quello che ho io della vis racing e' di uguale qualita' !!! non aspettarti pero' che sia qualitativamente pergiato come quello mazda a livello di rifiniture interne (infatti il mio quando e' arrivato lo ho carteggiato tutto internamente e lo ho ridipinto in nero opaco perche' l'nterno di quello in carbon avendo la resina catalizzata e' nero lucido e si vedono tutti i difetti da stampo) Se decidete di comprarlo e sei un perfettino tipo me' considera che il lavoro nell'interno e' da fare perche fa veramente cagare, una volta che e' carteggiato bene togliendo tutti le bave da stampo e riverniciato nero opaco assomiglia all'interno di quello originale mazda!!! non riesco a trovare il lunotto di plexi che ti danno loro quindi non riesco a dirti di che qualita' sia! altra cosa l'hardtop mazda originale pesera' 1 kg in piu' di quello in carbon e' il lunotto che fa la differenza ![]() |