![]() |
PROPOSTA nuovo GB per rollbar su modello GPD/GPV - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: PROPOSTA nuovo GB per rollbar su modello GPD/GPV (/thread-21925.html) |
PROPOSTA nuovo GB per rollbar su modello GPD/GPV - x-vas - 13-02-2013 Deimos850 Ha scritto:Premetto che non mi sono offeso ne tanto meno indispettito...non ne vedo proprio la ragione. ottimo! apprezzo la tua serietà e disponibilità, che mi hai già dimostrato in altre occasioni. vorrei solo evitare di farti perdere del tempo, tutto qui. axet Ha scritto:non ti curar di loro ma guarda e passa.... che è quello che ho scritto prima. se no rischiamo di scrivere altre 90 pagine, e non concludere niente. oltre al prezzo, valutiamo anche delle tempistiche, se possibile. PROPOSTA nuovo GB per rollbar su modello GPD/GPV - Deimos850 - 13-02-2013 axet Ha scritto:non ti curar di loro ma guarda e passa.... Grazie Axet, ma non è necessaria l'indifferenza. So per certo che il Gagio non voleva essere indisponente...esprime una sua giusta opinione. In fondo non è sbagliato non volersi complicare la vita. Comunque oggi vedo Andrea e gli chiedo le nuove informazioni. PROPOSTA nuovo GB per rollbar su modello GPD/GPV - Gyu71 - 13-02-2013 ...umh... Avendo in famiglia un'azienda che utilizza anche l'acciaio C40 mi chiedo con quale altro materiale siano costruiti quelli di Tim. Il fatto è che il C40 è molto morbido ed è classificato come acciaio da costruzione, a naso mi pare adatto, poichè prima di spezzarsi in caso d'impatto, si piegherebbe. Chiaro che il suo lavoro -il roll bar- lo farebbe comunque, un traliccio di tubi da 40mm di diametro darebbe comunque una discreta protezione. PROPOSTA nuovo GB per rollbar su modello GPD/GPV - Gagio - 13-02-2013 Gyu71 Ha scritto:...umh... Ricordati quel discorso sulla flessione e sul "ritorno" dalla flessione.... ![]() PROPOSTA nuovo GB per rollbar su modello GPD/GPV - x-vas - 13-02-2013 Gyu71 Ha scritto:...umh... boh...l'ho chiesto via mail a Tim....vediamo se risponde. PROPOSTA nuovo GB per rollbar su modello GPD/GPV - x-vas - 13-02-2013 Gagio Ha scritto:Ricordati quel discorso sulla flessione e sul "ritorno" dalla flessione.... dopo esserti capottato, inizi a rimbalzare in giro per la strada? :haha: PROPOSTA nuovo GB per rollbar su modello GPD/GPV - Gagio - 13-02-2013 Si'. Strategico in caso di chicane veloce. PROPOSTA nuovo GB per rollbar su modello GPD/GPV - ilmangj - 13-02-2013 Io vorrei capire l'acciaio utlizzato da tim,vorrei la sigla esatta.Per avere un materiale simile.Credo sia un nostro diritto chiedere che tipo di materiale utilizzi o no. IL c40e è un'acciao da quel che ho capito è buono e forse anche troppo, per fare rollbar.Le sue propietà sono anche superiori al massimo indicato da allegato j fia,perchè ha una percentuale di carbonio superiore a 0,30. posto un preventivo per i soli tubi di un'azienda: Tubi Senza saldatura trafilati a freddo EN 10305-1 per applicazioni Roll Bar Materiale : 25CrMo4 +N Dimensione : 40 x 2 lunghezza bare : 6000 mm +/-500 QUANTITà : 150 METRI CIRCA pari a Kg 285 circa Prezzo : 6.89 euro/Kg Consegna : 5 gironi da ricevimento ordine Imballo : Fasci reggiati Porto : Assegnato Resa merce : Presso nostro magazzino di Cernusco sul Naviglio - Milano o in alternativa presso zona industriale di modena con tariffa da concordare. PROPOSTA nuovo GB per rollbar su modello GPD/GPV - x-vas - 13-02-2013 ho le risposte di Tim: We use 38.5 x 2.5 seamless tube for the gp range 45 x 2.5 for the td range seamless tube Bs6323 CFS3BK Min 360N/mm sq Buono studio a tutti....io non mi ci metto. Fondamentalmente io ho già fatto la mia scelta, a meno che non ci siano degli stravolgimenti incredibili. PROPOSTA nuovo GB per rollbar su modello GPD/GPV - Janjo - 13-02-2013 curiosità, chi mi può passare le quote/misure ecc del rollbar? che lo faccio vedere ad un amico che fa roba per fuoristrada e altro... (ha costruito dei quad intorno a motori da moto ad esempio) |