Mx5Italia
Svezia, Germania o...? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Svezia, Germania o...? (/thread-22113.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Svezia, Germania o...? - lucazam - 26-02-2013

Shuy Ha scritto:Avoja.
In italia la gente ha la ***** nel cervello e gli spagnoli non sono altro che gli italiani, ma down.
Tutto qui.

Intanto spread a +26, quanto tempo abbiamo prima che chiudano gli aereoporti?

Portogallo

Svezia, Germania o...? - pilistation - 26-02-2013

Shuy, sei pregato di darti una calmata con offese ad altre nazioni o regioni, non vogliamo trovarci costretti a prendere provvedimenti.

Svezia, Germania o...? - -malleus- - 26-02-2013

Shuy Ha scritto:Avoja.
In italia la gente ha la ***** nel cervello e gli spagnoli non sono altro che gli italiani, ma down.

Cos'è, l'asino che da dei ***** a tutti i quadrupedi? :haha:

Cmq, visto che è consentito sparare a random, consentimi di dire che spesso, troppo spesso, questa rincorsa alla promised land è una prerogativa dei falliti in patria. Arrenditi.

Svezia, Germania o...? - Nico87 - 26-02-2013

omermon Ha scritto:paesi scandinavi tutta la vita, o Finlandia...l'unica cosa a cui fare l'abitudine è il buio, ed il freddo. Ma la vita è tutta un'altra cosa.

io stavo pensando all'Australia, banale magari, ma tutti quelli che conosco sono entusiasti...

Come non quotarti, ci sto pensando anche io... Tutti quanti me ne hanno parlato bene, veramente bene.. E' cara, ma in generale si riesce a vivere bene... Anche la Nuova Zelanda è da valutare..... Entro novembre: quella è la scadenza che mi sono prefissato.. Paesi scandinavi scartati per ora: freddo e buio, senza considerare la notevole percentuale di suicidi quando si accavallano i due problemi sopracitati.

Svezia, Germania o...? - Dado - 26-02-2013

io voto germania, nonostante la fame i contatti che ho avuto con i tedeschi hanno sempre svelato personaggi simpatici alla fine. e non vivi nel buio freddo polare 6 mesi all'anno.

pero' per spostarmi cercherei di sicuro un posto caldo :chessygrin:

Svezia, Germania o...? - omermon - 26-02-2013

Nico87 Ha scritto:Come non quotarti, ci sto pensando anche io... Tutti quanti me ne hanno parlato bene, veramente bene.. E' cara, ma in generale si riesce a vivere bene... Anche la Nuova Zelanda è da valutare..... Entro novembre: quella è la scadenza che mi sono prefissato.. Paesi scandinavi scartati per ora: freddo e buio, senza considerare la notevole percentuale di suicidi quando si accavallano i due problemi sopracitati.

secondo me i suicidi sono dovuti alla mentalità, una persona brillante e gioviale farebbe sfaceli...:chessygrin:

Svezia, Germania o...? - Phreno - 26-02-2013

-malleus- Ha scritto:Cmq, visto che è consentito sparare a random.

Hai capito male, non e' consentito tale linguaggio.

Siete invitati a moderare i toni immediatamente, o saremo obbligati a prendere provvedimenti.

Svezia, Germania o...? - Nico87 - 26-02-2013

omermon Ha scritto:secondo me i suicidi sono dovuti alla mentalità, una persona brillante e gioviale farebbe sfaceli...:chessygrin:

Con una vecchia Opel e qualche traverso su laghi ghiacciati il problema "noia" si risolve in fretta.. In alternativa, mi porterei via Pdor e Fracrist! :haha:

Svezia, Germania o...? - Garrett85 - 26-02-2013

omermon Ha scritto:secondo me i suicidi sono dovuti alla mentalità, una persona brillante e gioviale farebbe sfaceli...:chessygrin:

Io ho pensato male... e mi sa che ho fatto bene...

[video=youtube;X8rrFP2RMmo]http://www.youtube.com/watch?v=X8rrFP2RMmo[/video]

veramente noiosa la vita... impreza con le chiodate... e faighe biondissime.... un suicidio...

Svezia, Germania o...? - mxdiAle - 26-02-2013

Shuy Ha scritto:Emigriamo, io e la mia compagna.
In Svezia ci siamo stati 3 mesi ed è un paese fantastico, in germania non ci siamo mai stati ma sono un grande fan della Hj e sicuramente ci troveremmo bene anche lì.
Voi cosa consigliate?

No posti caldi, fanno schifo al *****.
No posti pieni di ritardati tipo la spagna o l'america latina.

Fa piacere leggere che certa gente lasci l'Italia :WohoW: che tu sia di esempio per altri che si esprimono come te!!! :deg: