Emigriamo, io e la mia compagna.
In Svezia ci siamo stati 3 mesi ed è un paese fantastico, in germania non ci siamo mai stati ma sono un grande fan della Hj e sicuramente ci troveremmo bene anche lì.
Voi cosa consigliate?
No posti caldi, fanno schifo al *****.
No posti pieni di ritardati tipo la spagna o l'america latina.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non conoscendoVi, credo sia arduo un consiglio...!
Dipende anche da cosa sapete fare e su che tipo di bussiness volete buttarvi!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Finlandia, Paesi Baltici, Russia.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Per i primi tempi và bene anche spalare ***** al cinodromo.
In Svezia abbiamo fatto i camerieri e si guadagna abbastanza. E non è vero che costa tutto di più, c'è la pasta a 1€ e la sottomarca a 0,40€ come qui da noi.
Svezia, Norvegia o Finlandia.
Io avrei questi tre paesi nell'occhio, stavo studiando la situazione
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Modello:
Scusa l'ignoranza ma Hj sarebbe?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Face...ma allora perchè ci sono tantissimi neozelandesi che lavorano in Australia?
pensi che in svezia non ci siano ritardati come in spagna o italia? mi pare molto offensivo.
cmq consiglio la germania, se siete spcializzati avete buone possibilità di lavoro. La svezia èpiù difficile accedere al lavoro, ma se ce la fai stai bene, lo stato aiuta tantissimo, molto assistenzialista