Shuy Ha scritto:Avoja.
In italia la gente ha la ***** nel cervello e gli spagnoli non sono altro che gli italiani, ma down.
Tutto qui.
Intanto spread a +26, quanto tempo abbiamo prima che chiudano gli aereoporti?
Portogallo
Svezia, Germania o...?
|
26-02-2013, 11:59
Shuy Ha scritto:Avoja. Portogallo
26-02-2013, 12:06
Shuy, sei pregato di darti una calmata con offese ad altre nazioni o regioni, non vogliamo trovarci costretti a prendere provvedimenti.
26-02-2013, 12:25
Shuy Ha scritto:Avoja. Cos'è, l'asino che da dei ***** a tutti i quadrupedi? :haha: Cmq, visto che è consentito sparare a random, consentimi di dire che spesso, troppo spesso, questa rincorsa alla promised land è una prerogativa dei falliti in patria. Arrenditi.
26-02-2013, 12:31
omermon Ha scritto:paesi scandinavi tutta la vita, o Finlandia...l'unica cosa a cui fare l'abitudine è il buio, ed il freddo. Ma la vita è tutta un'altra cosa. Come non quotarti, ci sto pensando anche io... Tutti quanti me ne hanno parlato bene, veramente bene.. E' cara, ma in generale si riesce a vivere bene... Anche la Nuova Zelanda è da valutare..... Entro novembre: quella è la scadenza che mi sono prefissato.. Paesi scandinavi scartati per ora: freddo e buio, senza considerare la notevole percentuale di suicidi quando si accavallano i due problemi sopracitati.
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
26-02-2013, 12:36
io voto germania, nonostante la fame i contatti che ho avuto con i tedeschi hanno sempre svelato personaggi simpatici alla fine. e non vivi nel buio freddo polare 6 mesi all'anno.
pero' per spostarmi cercherei di sicuro un posto caldo :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
26-02-2013, 12:46
Nico87 Ha scritto:Come non quotarti, ci sto pensando anche io... Tutti quanti me ne hanno parlato bene, veramente bene.. E' cara, ma in generale si riesce a vivere bene... Anche la Nuova Zelanda è da valutare..... Entro novembre: quella è la scadenza che mi sono prefissato.. Paesi scandinavi scartati per ora: freddo e buio, senza considerare la notevole percentuale di suicidi quando si accavallano i due problemi sopracitati. secondo me i suicidi sono dovuti alla mentalità, una persona brillante e gioviale farebbe sfaceli...:chessygrin:
26-02-2013, 12:53
-malleus- Ha scritto:Cmq, visto che è consentito sparare a random. Hai capito male, non e' consentito tale linguaggio. Siete invitati a moderare i toni immediatamente, o saremo obbligati a prendere provvedimenti.
26-02-2013, 13:00
omermon Ha scritto:secondo me i suicidi sono dovuti alla mentalità, una persona brillante e gioviale farebbe sfaceli...:chessygrin: Con una vecchia Opel e qualche traverso su laghi ghiacciati il problema "noia" si risolve in fretta.. In alternativa, mi porterei via Pdor e Fracrist! :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
26-02-2013, 13:03
omermon Ha scritto:secondo me i suicidi sono dovuti alla mentalità, una persona brillante e gioviale farebbe sfaceli...:chessygrin: Io ho pensato male... e mi sa che ho fatto bene... [video=youtube;X8rrFP2RMmo]http://www.youtube.com/watch?v=X8rrFP2RMmo[/video] veramente noiosa la vita... impreza con le chiodate... e faighe biondissime.... un suicidio...
26-02-2013, 13:05
Shuy Ha scritto:Emigriamo, io e la mia compagna. Fa piacere leggere che certa gente lasci l'Italia :WohoW: che tu sia di esempio per altri che si esprimono come te!!! :deg: |
« Precedente | Successivo »
|