ELNINHO65 Ha scritto:Beh io sono stato a Monza a fare un giro in Lamborghini , poi il mio buonsenso , visto che c'era un traffico pari alla Tangenziale Est all'orario di punta mi ha fatto desistere e ho fatto guidare l'struttore (divertendomi anche di più).
ELNINHO65 Ha scritto:Presumo che in piste da te descritte ci siano diversi livelli di guidatori , quindi eviterei di essere di intralcio a qualcuno, sopratutto a chi è li per divertirsi.
Dubito sia facile trovare una pista sgombra dove muovere i primi passi.... poi per me l discorso è diverso... non mi interessa la velocità ma avere più controllo in situazioni critiche nella guida di tutti i giorni.
Non mi interessa imparare a driftare o fare i traversi... mi accontenterei di controllare i "quasi"traversi involontari come quelli di stamattina: Hurted :.
A Lombardore soprattutto, quando piove non ci sono moto nè TA. I pochi cretini siamo noi con l'mx e qualche altro intrepido.:chessygrin:
Spessissimo, soprattutto in questi mesi, sono stato l'unico in pista, e così ho fatto in passato per impratichirmi. Imparare a driftare è un ottimo metodo per saper controllare l'auto in situazioni "limite", e fidati che dopo un po' ti ci diverti pure...:happy:
Se Magoo riuscisse ad organizzare un nuovo Magoo Drift Day, ti consiglio di non mancare...