This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paura !Guida su strade ghiacciate!
ELNINHO65 Ha scritto:Beh io sono stato a Monza a fare un giro in Lamborghini , poi il mio buonsenso , visto che c'era un traffico pari alla Tangenziale Est all'orario di punta mi ha fatto desistere e ho fatto guidare l'struttore (divertendomi anche di più).

Shock

ELNINHO65 Ha scritto:Presumo che in piste da te descritte ci siano diversi livelli di guidatori , quindi eviterei di essere di intralcio a qualcuno, sopratutto a chi è li per divertirsi.
Dubito sia facile trovare una pista sgombra dove muovere i primi passi.... poi per me l discorso è diverso... non mi interessa la velocità ma avere più controllo in situazioni critiche nella guida di tutti i giorni.
Non mi interessa imparare a driftare o fare i traversi... mi accontenterei di controllare i "quasi"traversi involontari come quelli di stamattina: Hurted :.

A Lombardore soprattutto, quando piove non ci sono moto nè TA. I pochi cretini siamo noi con l'mx e qualche altro intrepido.:chessygrin:
Spessissimo, soprattutto in questi mesi, sono stato l'unico in pista, e così ho fatto in passato per impratichirmi. Imparare a driftare è un ottimo metodo per saper controllare l'auto in situazioni "limite", e fidati che dopo un po' ti ci diverti pure...:happy:
Se Magoo riuscisse ad organizzare un nuovo Magoo Drift Day, ti consiglio di non mancare...Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Shock

A Lombardore soprattutto, quando piove non ci sono moto nè TA. I pochi cretini siamo noi con l'mx e qualche altro intrepido.:chessygrin:
Spessissimo, soprattutto in questi mesi, sono stato l'unico in pista, e così ho fatto in passato per impratichirmi. Imparare a driftare è un ottimo metodo per saper controllare l'auto in situazioni "limite", e fidati che dopo un po' ti ci diverti pure...:happy:
Se Magoo riuscisse ad organizzare un nuovo Magoo Drift Day, ti consiglio di non mancare...Thumbup
Per quanto riguarda il giro in Lamborghini, intendo dire che mi sono divertito perchè almeno ho provato a stare a fianco di uno che guidasse nel vero senso della parola, gli ho detto di non limitarsi e di fare il "Pazzo" , quindi un pò di adranalina l'ha trasmessa anche a me!
Infine , non metto in dubbio che mi divertirei a driftare, ma a quasi 48 anni mi pare un pò tardi.... comincio con il corso di guida sicura, meglio che niente.... Confusedmiley:
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Per quanto riguarda il giro in Lamborghini, intendo dire che mi sono divertito perchè almeno ho provato a stare a fianco di uno che guidasse nel vero senso della parola, gli ho detto di non limitarsi e di fare il "Pazzo" , quindi un pò di adranalina l'ha trasmessa anche a me!
Infine , non metto in dubbio che mi divertirei a driftare, ma a quasi 48 anni mi pare un pò tardi.... comincio con il corso di guida sicura, meglio che niente.... Confusedmiley:

non è mai troppo tardi...hai un'mx5, significa che sei già sulla buona strada...Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Dubito sia facile trovare una pista sgombra dove muovere i primi passi....
esiste solo 2 parole: mx5 challenge
  Cita messaggio
Non è mai troppo tardi. Io ho iniziato due anni fa a fare pista abbastanza seriamente. Adesso ho 57 anni.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio