![]() |
Istruzioni PayPal....per chiarire i dubbi!!.....speriamo...... :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Istruzioni PayPal....per chiarire i dubbi!!.....speriamo...... :) (/thread-22679.html) |
Istruzioni PayPal....per chiarire i dubbi!!.....speriamo...... :) - Antonio - 16-04-2013 Daviz Ha scritto:Occhio al tasso di conversione Paypal se si tratta di moneta estera... Già segnalato. Pensa che non sapendo di questa cosa, ho regalato soldi a Paypal per ANNI, solo da qualche mese ho iniziato ad escludere l'opzione di conversione automatica...:cry2: Istruzioni PayPal....per chiarire i dubbi!!.....speriamo...... :) - Giova636 - 16-04-2013 quindi basta cambiare l'opzione al momento del pagamento? Istruzioni PayPal....per chiarire i dubbi!!.....speriamo...... :) - Antonio - 16-04-2013 Esatto, cliccando su "opzioni di conversione". Istruzioni PayPal....per chiarire i dubbi!!.....speriamo...... :) - Giova636 - 16-04-2013 ragazzi ho fatto tutto!! carta postepay e registrazione in paypal collegandola alla carta!!! davvero facilissimo....grazie ragazzi, è stato facile, ma ho ritenuto opportuno chiedere a pareri a persone che hanno già fatto questa operazione, meglio non prendere alla leggera tutte queste cose secondo me, poi io ho 20 anni ancora con banche e conti ho avuto poco a che fare!! sono ancora novellino uahuahuahuau ![]() Istruzioni PayPal....per chiarire i dubbi!!.....speriamo...... :) - Drakkar - 18-04-2013 Antonio Ha scritto:Già segnalato. Pensa che non sapendo di questa cosa, ho regalato soldi a Paypal per ANNI, solo da qualche mese ho iniziato ad escludere l'opzione di conversione automatica...:cry2: mi sono accorto ora di una cosa, forse banale ma a cui non avevo fatto mai caso.. se carichi i soldi direttamente sul conto paypal devi per forza usare la sua conversione, o meglio.. se specifichi la seconda opzione nella schermata delle possibilita` di conversione valuta lui ignorera` i soldi presenti sul conto. o quantomeno e` quello che mi sta accadendo.. ho i soldi sul conto paypal mentre la postepay e` quasi vuota.. solo che nel tasso di cambio di paypal i soldi sul conto non sono sufficienti (mentre al tasso reale lo sono) e non riesco a completare il pagamento.... uff Istruzioni PayPal....per chiarire i dubbi!!.....speriamo...... :) - Doppiaeffe - 18-04-2013 se non usassi postepay ma la mia amex? Istruzioni PayPal....per chiarire i dubbi!!.....speriamo...... :) - Antonio - 18-04-2013 Drakkar Ha scritto:mi sono accorto ora di una cosa, forse banale ma a cui non avevo fatto mai caso.. Questo non lo so perchè il mio conto Paypal è sempre vuoto. Infatti quando incasso dei soldi da una vendita o un trasferimento me li giro subito con bonifico sul conto corrente..quindi il conto Paypal è sempre a zero e quando acquisto preleva dalla Visa. Istruzioni PayPal....per chiarire i dubbi!!.....speriamo...... :) - Drakkar - 18-04-2013 Antonio Ha scritto:Questo non lo so perchè il mio conto Paypal è sempre vuoto. Infatti quando incasso dei soldi da una vendita o un trasferimento me li giro subito con bonifico sul conto corrente..quindi il conto Paypal è sempre a zero e quando acquisto preleva dalla Visa. se si acquista da valute diverse dalla propria direi che e` la cosa migliore da fare Istruzioni PayPal....per chiarire i dubbi!!.....speriamo...... :) - Pepi - 18-04-2013 Antonio Ha scritto:Questo non lo so perchè il mio conto Paypal è sempre vuoto. Infatti quando incasso dei soldi da una vendita o un trasferimento me li giro subito con bonifico sul conto corrente..quindi il conto Paypal è sempre a zero e quando acquisto preleva dalla Visa. :plus1: Istruzioni PayPal....per chiarire i dubbi!!.....speriamo...... :) - ale.sg - 18-04-2013 Drakkar Ha scritto:mi sono accorto ora di una cosa, forse banale ma a cui non avevo fatto mai caso.. Normalissimo, leggi qua e c'è anche un altro caso http://www.mx5italia.com/showthread.php?18762-TRLane-Offerte-Group-Buy-per-Mx5Italia!&p=279781&viewfull=1#post279781 Ci sarebbero da fare altre considerazioni per i pagamenti ricevuti ma la cosa diventa troppo lunga, Paypal si impara a conoscerlo col tempo. |