Mx5Italia
Capote rovinata consigli - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Capote rovinata consigli (/thread-23634.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Capote rovinata consigli - Florinda - 04-09-2013

giulia Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]23923[/ATTACH]

Help!
Ho un principio di taglietto pure io!
Ma secondo voi passare un prodotto tipo "smalto per unghia" (trasparente, ovviamente :hahaSmile ma magari più flessibile, non potrebbe fermare lo sfaldamento?

Capote rovinata consigli - LucaJones - 04-09-2013

Florinda Ha scritto:Help!
Ma secondo voi passare un prodotto tipo "smalto per unghia" (trasparente, ovviamente :hahaSmile ma magari più flessibile, non potrebbe fermare lo sfaldamento?

Flo, mia cara, visto che la capote si trova in cima non sarebbe meglio usare uno shampoo e del balsamo per i capelli? D'altra parte, chi non la spazzola ogni tanto?

LucaJones Ha scritto:Flo, mia cara, visto che la capote si trova in cima non sarebbe meglio usare uno shampoo e del balsamo per i capelli? D'altra parte, chi non la spazzola ogni tanto?

In effetti potrei anche pensare a delle belle meches bionde, in tinta con la livrea...

Capote rovinata consigli - Antonio - 04-09-2013

Florinda Ha scritto:Help!

E' l'inizio della fine...inizia a mettere via i dindi per cambiarla Big Grin

Antonio Ha scritto:E' l'inizio della fine...inizia a mettere via i dindi per cambiarla Big Grin

Sto male :dispair:

Scherzi a parte quando iniziano a spaccarsi i bordini nei punti di maggior sollecitazione nell'apri - chiudi significa che ormai è vecchia, ma puoi andare avanti ancora per mesi - anni così prima che inizi ad entrare acqua...

Antonio Ha scritto:Scherzi a parte quando iniziano a spaccarsi i bordini nei punti di maggior sollecitazione nell'apri - chiudi significa che ormai è vecchia, ma puoi andare avanti ancora per mesi - anni così prima che inizi ad entrare acqua...

Apro e chiudo troppo, mi sa Big Grin Cercherò di farle un trattamento "idratante" e speriamo tiri avanti il più possibile. Non è tanto il costo della capote che mi angoscia, quanto il doverla montare...

Capote rovinata consigli - Pdor figlio di Kmer - 04-09-2013

Antonio Ha scritto:Scherzi a parte quando iniziano a spaccarsi i bordini nei punti di maggior sollecitazione nell'apri - chiudi significa che ormai è vecchia, ma puoi andare avanti ancora per mesi - anni così prima che inizi ad entrare acqua...

confermo, i taglietti più vicini al montante diventano 2 strappi, ma la capote rimane isolata quanto lo era prima...

Capote rovinata consigli - fabryr. - 04-09-2013

Giulia ti conviene chiedere a qualche carrozziere che fa anche restauri, di sicuro conoscono un buon artigiano che lavora su interni e capote magari ti sistema i taglietti e tiri avanti parecchio prima di sostituire il telo

Florinda Ha scritto:Apro e chiudo troppo, mi sa Big Grin Cercherò di farle un trattamento "idratante" e speriamo tiri avanti il più possibile. Non è tanto il costo della capote che mi angoscia, quanto il doverla montare...
Fatti dare una mano da Pepi Big Grin