This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capote rovinata consigli
#1
Ho notato che questi piccoli tagli si sono formati ancora di piu' da quando la apro e chiudo in continuazione.
Cè rimedio oppure sarà da cambiare completamente?[ATTACH=CONFIG]23923[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Un tappezziere (magari con esperienza con i soft top) dovrebbe poter fare delle cuciture per evitare che i tagli si allunghino.
  Cita messaggio
#3
ah, le cuciture falle fare tipo san gallo, così si intonano al vestitino... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#4
stessa situazione.
Temo NCUCDF.... La capote si ritira e tende le cuciture...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#5
due anni fa ero uguale in foto, ora è peggiorata decisamente
  Cita messaggio
#6
mmm dovrò andare subito a farla vedere a qualcuno prima che peggiori allora.
praticamente si spacca inq uei punti a lungo andare perche' sta tutto il giorno al sole/pioggia.. e si secca.. per evitare ciò non cè un prodotto da applicare per ammorbidire il pvc>??
  Cita messaggio
#7
si, hai ragione, se la curi dura di piu'.
E ce ne sono un sacco anche su mx5parts.
Io gli ho dato la mazzata finale con l HT montato per 6 mesi....
Pero', diciamolo: 13 anni non male....
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#8
la mia ha 15 anni e il vecchio proprietario l'ha tenuta con l'HT per due anni di fila,non ho un garage quindi è sottoposta a pioggia-neve-ghiaccio ma è in perfetta forma (toccando ferro)
C'è anche da dire che chi l'ha avuta prima l'ha sempre trattata coi guanti di velluto e io sto facendo lo stesso,forse lui aveva applicato qualche prodotto specifico.Adesso che so che corro questo rischio forse è il caso che ci faccia più attenzione
  Cita messaggio
#9
E' una capote vecchia, c'è solo una cosa risolutiva da fare..cambiarla Smile --> http://www.studio-cabriolet.com/it/capotes/Mazda
  Cita messaggio
#10
Antonio Ha scritto:E' una capote vecchia, c'è solo una cosa risolutiva da fare..cambiarla Smile --> http://www.studio-cabriolet.com/it/capotes/Mazda

shhhhhhh non dire cattiverie.
ho già speso troppo per il momento.. l unico lavoretto che farò (se non è stato fatto) la cinghia di distribuzione... poi direi che la mia piccolina dovrà aspettare un pò per altre cosucce costose. Tongue
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 6 274 15-04-2024, 08:27
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,222 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,125 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,689 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 613 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,002 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 519 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 753 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,623 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79
  [ND/124] Gancio capote che non si posiziona automaticamente SkyLuke 2 1,153 01-09-2022, 13:28
Ultimo messaggio: SkyLuke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)