This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capote rovinata consigli
#31
Oppure la butti!! Big Grin

Antonio sono un'attimo fuori e il cell non mi apre studiocabriolet, sai per caso il prezzo per NB?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#32
Non riesco ad aprirlo nemmeno io...
  Cita messaggio
#33
alessioattorresi Ha scritto:Oppure la butti!! Big Grin

Antonio sono un'attimo fuori e il cell non mi apre studiocabriolet, sai per caso il prezzo per NB?

Ce ne sono varie, dai 515€ ai 690€.
  Cita messaggio
#34
dovevo cambiarla quest'anno, ma con vari problemi mi è slittato tutto al 2014, io credo che per "comodità", credo mi servirò da loro, dato che offrono sconti al forum mx5polska.
se non ricordo male si parlava di massimo 500eur.
http://www.cabriotop.pl/


p.s grazie florinda :oops:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#35
fabryr. Ha scritto:Giulia ti conviene chiedere a qualche carrozziere che fa anche restauri, di sicuro conoscono un buon artigiano che lavora su interni e capote magari ti sistema i taglietti e tiri avanti parecchio prima di sostituire il telo

Il carrozziere di che zona è ? io sono di rimini !!
  Cita messaggio
#36
Antonio Ha scritto:Fatti dare una mano da Pepi Big Grin

dove? tipo pacca sul sedere??? :haha:


cmq l'idea di organizzare un GB per le capote sarebbe da vagliare.
  Cita messaggio
#37
Doppiaeffe Ha scritto:dove? tipo pacca sul sedere??? :haha:

Rolleyes

veramente l'ultima volta per un lavoretto mi ha invitato solo a guardare... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#38
maniaci :haha:
  Cita messaggio
#39
Peste mi colga se non ho detto la verità!

Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#40
Eek

direi che possiamo anche finirla qui Confusedly: Saremmo anche in sezione tecnica...





Scemi :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 6 306 15-04-2024, 08:27
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,286 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,163 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,859 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 637 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,031 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 544 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 780 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,650 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79
  [ND/124] Gancio capote che non si posiziona automaticamente SkyLuke 2 1,173 01-09-2022, 13:28
Ultimo messaggio: SkyLuke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)