This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capote rovinata consigli
#21
giulia Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]23923[/ATTACH]

Help!
Ho un principio di taglietto pure io!
Ma secondo voi passare un prodotto tipo "smalto per unghia" (trasparente, ovviamente :hahaSmile ma magari più flessibile, non potrebbe fermare lo sfaldamento?
  Cita messaggio
#22
Florinda Ha scritto:Help!
Ho un principio di taglietto pure io!
Ma secondo voi passare un prodotto tipo "smalto per unghia" (trasparente, ovviamente :hahaSmile ma magari più flessibile, non potrebbe fermare lo sfaldamento?

Flo, mia cara, visto che la capote si trova in cima non sarebbe meglio usare uno shampoo e del balsamo per i capelli? D'altra parte, chi non la spazzola ogni tanto?
  Cita messaggio
#23
LucaJones Ha scritto:Flo, mia cara, visto che la capote si trova in cima non sarebbe meglio usare uno shampoo e del balsamo per i capelli? D'altra parte, chi non la spazzola ogni tanto?

In effetti potrei anche pensare a delle belle meches bionde, in tinta con la livrea...
  Cita messaggio
#24
Florinda Ha scritto:Help!
Ho un principio di taglietto pure io!
Ma secondo voi passare un prodotto tipo "smalto per unghia" (trasparente, ovviamente :hahaSmile ma magari più flessibile, non potrebbe fermare lo sfaldamento?

E' l'inizio della fine...inizia a mettere via i dindi per cambiarla Big Grin
  Cita messaggio
#25
Antonio Ha scritto:E' l'inizio della fine...inizia a mettere via i dindi per cambiarla Big Grin

Sto male :dispair:
  Cita messaggio
#26
Scherzi a parte quando iniziano a spaccarsi i bordini nei punti di maggior sollecitazione nell'apri - chiudi significa che ormai è vecchia, ma puoi andare avanti ancora per mesi - anni così prima che inizi ad entrare acqua...
  Cita messaggio
#27
Antonio Ha scritto:Scherzi a parte quando iniziano a spaccarsi i bordini nei punti di maggior sollecitazione nell'apri - chiudi significa che ormai è vecchia, ma puoi andare avanti ancora per mesi - anni così prima che inizi ad entrare acqua...

Apro e chiudo troppo, mi sa Big Grin Cercherò di farle un trattamento "idratante" e speriamo tiri avanti il più possibile. Non è tanto il costo della capote che mi angoscia, quanto il doverla montare...
  Cita messaggio
#28
Antonio Ha scritto:Scherzi a parte quando iniziano a spaccarsi i bordini nei punti di maggior sollecitazione nell'apri - chiudi significa che ormai è vecchia, ma puoi andare avanti ancora per mesi - anni così prima che inizi ad entrare acqua...

confermo, i taglietti più vicini al montante diventano 2 strappi, ma la capote rimane isolata quanto lo era prima...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#29
Giulia ti conviene chiedere a qualche carrozziere che fa anche restauri, di sicuro conoscono un buon artigiano che lavora su interni e capote magari ti sistema i taglietti e tiri avanti parecchio prima di sostituire il telo
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#30
Florinda Ha scritto:Apro e chiudo troppo, mi sa Big Grin Cercherò di farle un trattamento "idratante" e speriamo tiri avanti il più possibile. Non è tanto il costo della capote che mi angoscia, quanto il doverla montare...
Fatti dare una mano da Pepi Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Problema capote MatteM 3 62 7 ore fa
Ultimo messaggio: Ald-5
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 6 311 15-04-2024, 08:27
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,300 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,165 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,887 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 638 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,032 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 545 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 781 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,655 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)