Buongiorno, devo sostituire la capote, la mia è una NB color argento con gli interni neri, avevo pensato di prenderla color vinaccia che si sposa bene con l'argento, poi mi sono venuti dei dubbi, di solito la capote viene abbinata a un colore simile su una parte degli interni e nel mio caso al momento non lo sarebbe.
Datemi un consiglio se prenderla nera o vinaccia.
Grazie x i suggerimenti
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
25-03-2025, 14:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2025, 14:42 da HPDxxx.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io la prenderei nera....
le capotte colorate sono sempre un azzardo, mi piacciono come dici tu se hai gli interni che richiamano, altrimenti non vedo il senso, soprattutto su un auto argento.
magari valuta se prenderla in PVC o in Mohair che la da quel tocco in più di qualità percepita.
Regione/Stato: Lazio
Modello:
La capote vinaccia sarebbe una abbinamento bellissimo con l'argento della carrozzeria se accostata a degli interni dello stesso colore.
Con gli interni stock neri non ce la vedo tanto bene.
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Il bordeaux o vinaccia come la chiami tu, è molto bella accoppiata all'argento della carrozzeria.
Tuttavia anche io vedo questo particolare dettaglio associato soprattutto con gli interni. Fantastici se in pelle sempre bordeaux.
Quindi il mio consiglio va al nero.
A presto