Mx5Italia
pompa benzina aftermarket - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: pompa benzina aftermarket (/thread-23963.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

pompa benzina aftermarket - Andrex - 08-11-2013

L'altra mattina, dopo che la mia Miata era ferma da una settimana in garage, cerco di avviarla, ma non parte… Il motorino di avviamento gira ma sembra non ci sia benzina; in effetti non sento alcun ronzio della pompa, ma devo dire che non avevo fatto caso a quanto si sentisse.
Con 30 euro faccio portare la macchina dal meccanico più vicino, un conoscente, e la lascio lì perché devo partire. Torno dopo due giorni e mi ha cambiato effettivamente pompa e filtro benzina, con 230 euro di spesa, dice di aver preso l'originale, ma io ovviamente non vado a riaprire tutto per vedere cosa ha montato. La macchina va benissimo, ma non mi ha preso troppo?

pompa benzina aftermarket - senna - 08-11-2013

Da quello che so' ( probabilmente sbaglio ) , la pompa benzina originale costa un botto ... mi stavo informando anche io perchè la mia comincia a ronzare

Ho preso il conto del meccanico: 130 euro pompa, 25 filtro e 80 di manodopera, totale 235 scontati a 230.

pompa benzina aftermarket - nofear - 08-11-2013

La pompa originale ha un prezzo da capogiro, circa 700 €.
Ne sono ultrasicuro.

mi sembra impossibile, è un pezzo minuscolo…come cacchio fa a costare così cara? Comunque ripensando a quel che mi ha detto il meccanico, effettivamente non mi ha parlato di "originale"...

pompa benzina aftermarket - aircooled - 08-11-2013

hai fatto una verifica su i.l. motorsport o mx5parts? giusto per orientarti sui prezzi.

pompa benzina aftermarket - senna - 08-11-2013

nofear Ha scritto:La pompa originale ha un prezzo da capogiro, circa 700 €.
Ne sono ultrasicuro.

Esatto !! e' quello che mi ha detto il meccanico 3 gg fa , purtroppo mi ha detto che vendono tutto " il blocco " e il costo è proprio 700 euri

pompa benzina aftermarket - Doppiaeffe - 09-11-2013

Andrex Ha scritto:Ho preso il conto del meccanico: 130 euro pompa, 25 filtro e 80 di manodopera, totale 235 scontati a 230.

molto strano, la pompa non originale costa dai 40 ai 60 euri, l'originale costa sui 680, preventivo mazda fatto un mesetto e mezzo fa. a meno che non ti abbia comprato una whalbro su ebay sospetti ti abbia fatto na bella cresta.

pompa benzina aftermarket - -PEWO- - 10-11-2013

Doppiaeffe Ha scritto:molto strano, la pompa non originale costa dai 40 ai 60 euri, l'originale costa sui 680, preventivo mazda fatto un mesetto e mezzo fa. a meno che non ti abbia comprato una whalbro su ebay sospetti ti abbia fatto na bella cresta.

Perché nella pompa originale ti danno il cestello completo!

Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato...

pompa benzina aftermarket - Alessandro - 12-12-2013

Riesumo questo topic perché la pompa della benzina della mia mazdina ha cominciato a ronzare ed alcune volte la macchina ha dei vuoti : Evil :
Volevo montare questa pompa benzina della Wega .
Devo modificare qualcos'altro a parte il cablaggio ?!
Perché ho visto che montando la Walbro bisogna anche tagliare il tubo in metallo della benzina perché è più alta della pompa oem ...