Mx5Italia
Eunos B-Spec Supercharged Mazdaspeed... sta arrivando !!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Eunos B-Spec Supercharged Mazdaspeed... sta arrivando !!! (/thread-24813.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Eunos B-Spec Supercharged Mazdaspeed... sta arrivando !!! - joker - 11-01-2014

Complimenti! Bella bella! Thumbup

Una macchina come si deve che arriva in Italia invece di andarsene, bene!

Eunos B-Spec Supercharged Mazdaspeed... sta arrivando !!! - smoke - 11-01-2014

forte!
E in motorizzazione si va di contatti personali? Smile

Eunos B-Spec Supercharged Mazdaspeed... sta arrivando !!! - Alessandro - 11-01-2014

essendo uscita dalla mazda col compressore credo non ci siano problemi Wink
Bisogna vedere se sul libretto è riportata anche la carreggiata maggiorata e la misura dei cerchi !

Eunos B-Spec Supercharged Mazdaspeed... sta arrivando !!! - Gagio - 11-01-2014

I libretti UK son tutti da ridere.

Il mio riporta:
marca
modello
colore
cilindrata (arrotondata a 1800, sbagliando pure perche' allora era 1600)
basta credo

forse 2 posti, o 2 porte, non ricordo...
un giorno che me ne ricordo faccio una scansione
Smile

Eunos B-Spec Supercharged Mazdaspeed... sta arrivando !!! - stefano115 - 11-01-2014

anche questa hanno sbagliato la cilindrata da 1840 a 1800, ma credo che il problema sia per la nazionalizzazione perché al 100% alla mazda Italia non hanno la fishe. di questa versione!
ma qualche soluzione si trova!Big Grin

se é passata la bbr turbo... vuoi che non passa questa? al limite gli si dice che quel "coso" nel cofano é il compressore del aria condizionata! Wink

scritto col ditofonino cinese!

Eunos B-Spec Supercharged Mazdaspeed... sta arrivando !!! - Gagio - 11-01-2014

Penso che se hai una documentazione de DVLA inglese qui si attaccano.

Eunos B-Spec Supercharged Mazdaspeed... sta arrivando !!! - nofear - 11-01-2014

stefano115 Ha scritto:ebbe si amici... per l'ennesima volta ho l'onore di fare il portavoce del magnifico M21002 che sta compiendo la 21 missione eroica !!!!

questa volta ha strappato agli inglesi un pezzo molto molto paricolare: si tratta dei un EUNOS B-SPEC SUPERCHARGED by Mazdaspeed... si si avete capito bene !!!!Thumbup

è una NA 1.8 vitaminizzata dal reparto "corse" giapponese con un apposito kit con compressore volumetrico più intercooler!!! La macchina è stata rullata è ha fatto un report di 194CV !!!!

La macchina si presenta come un Body builder dopo 5 cicli di anabolizzanti !!!! è bianca, con un vistosissimo kit estetico con passaruote allargati per ospitare i mastodontici cerchi da 16 con canale 9.... ha anche un mega spoiler posteriore... messo per il viaggio nel bagagliaio !!! Big Grin

ecco le prime foto del lungo viaggio che dal UK la porterà a roma (miataland)... a breve le prime impressioni di guida!!!

[ATTACH=CONFIG]27291[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27292[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27293[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27294[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27295[/ATTACH]

Scusate, essendo 1.8 e anche preparata dal reparto corse mi sembrano pochini 194 cv.
La mia 1.6 ne rulla 177.

Eunos B-Spec Supercharged Mazdaspeed... sta arrivando !!! - davifigo - 12-01-2014

Perdonate la poca poesia..

Ma hanno preso una bianca.
Messo un compressore.
Allargato con wide arches
Cambiato paraurti.

Ha delle modifiche discutibilmente brutte per essere una versione speciale...

Eunos B-Spec Supercharged Mazdaspeed... sta arrivando !!! - Doppiaeffe - 12-01-2014

Brutta o bella é un esemplare unico. Se si fa collezione questo conta.

Ps nemmeno a me piace ma un giorno sarei curioso di vederla

inviato dal petofono

Eunos B-Spec Supercharged Mazdaspeed... sta arrivando !!! - m21002 - 12-01-2014

Rispetto il parere di tutti ma non è una NA bianca con il compressore.. È una B-Spec Mazdaspeed Supercharger Smile
Ne hanno prodotte meno di 200 e oltre al Supercharger Serbring ha il quick shift mazdaspeed, torsen, scarico completo mazdaspeed, ammortizzatori Ohlins, cerchi panasport G7
Poi il kit estetico Nopro GT potrà piacere o meno ma è dell'epoca ed in linea con il carattere dell'auto (secondo me)
Chiaramente per capire e sentire le particolarità dell'auto va provata Smile
È molto rigida, il volante ti spacca le braccia (dopo 2000km in 19h..), fa tra 9 e 10km/lt, lo stereo lo fa il motore.. Ma quando apri è uno spettacolo Smile
Se passate vicino Roma (appena sarà targata e assicurata..) mi farà piacere farvela provare.. Ma non criticate tanto per parlare e basta Smile
Io colleziono MX5 perché adoro quest'auto e tutte le serie limitate che sono state prodotte da Mazda, la M2 o la Mazdaspeed Smile
Non è la roadster più veloce o più elegante o con la migliore accelerazione o tenuta di strada; ma è clamorosamente bilanciata in ognuna di queste caratteristiche.
E ieri notte appena arrivato a casa pur stanco e un po' stordito, ero contento Smile